• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Infatti non me lo ero sognato,bene.Quindi abbiamo già in casa mediaset la serie e già doppiata.Attendiamo la data di partenza.

Per me è un grandissimo “Purtroppo”. Vedremo ogni anno questa serie in estremo ritardo. Se le altre finalmente andranno in onda con tempi vicini a quelli americani su Sky Serie, vedrò questa in inglese per non perdere i collegamenti.
 
Ultima modifica:
Per me è un grandissimo “Purtroppo”. Vedremo ogni hanno questa serie in estremo ritardo. Se le altre finalmente andranno in onda con tempi vicini a quelli americani su Sky Serie, vedrò questa in inglese per non perdere i collegamenti.
Ok.ma almeno la si potra vedere e registrare e se fortunati ondemand su infinity e sezione mediaset sul my sky/sky Q anche se per poco tempo.
 
Sullo storico LAW & ORDER ho un sospetto. Nella programmazione di gennaio di TOPcrime al mattino figura LAW & ORDER (due episodi al giorno dal lunedì al venerdì) e normalmente in palinsesto viene sempre specificato se si tratta di SVU o CI o altra serie, ma questa volta c'è scritto "solo" LAW & ORDER il che mi induce a sospettare che potrebbe essere proprio la serie madre in replica per la prima volta in onda su Mediaset. Ripeto è un sospetto al momento non supportato da altre informazioni. Alla fine potrebbe rivelarsi la replica degli episodi di SVU in onda anche in seconda serata.
Spero invece in una programmazione cronologica e continuativa ma con le reti In chiaro è impossibile
Per me è un grandissimo “Purtroppo”. Vedremo ogni anno questa serie in estremo ritardo. Se le altre finalmente andranno in onda con tempi vicini a quelli americani su Sky Serie, vedrò questa in inglese per non perdere i collegamenti.
Per forza, non hanno rispetto e non conoscono proprio secondo me come nascono e vanno programmate alcune serie, come pretendono di avere pubblico se trasmettono serie collegate tra loro senza una continuità
Posso o fregare chi segue la TV tanto per ma chi è un minimo aggiornato e informato non aspetta certo le reti in chiaro
Ok.ma almeno la si potra vedere e registrare e se fortunati ondemand su infinity e sezione mediaset sul my sky/sky Q anche se per poco tempo.
Ok ma dopo quanto tempo dopo che sono state trasmesse negli Usa
Anche no grazie
 
Spero invece in una programmazione cronologica e continuativa ma con le reti In chiaro è impossibile

Per forza, non hanno rispetto e non conoscono proprio secondo me come nascono e vanno programmate alcune serie, come pretendono di avere pubblico se trasmettono serie collegate tra loro senza una continuità
Posso o fregare chi segue la TV tanto per ma chi è un minimo aggiornato e informato non aspetta certo le reti in chiaro

Ok ma dopo quanto tempo dopo che sono state trasmesse negli Usa
Anche no grazie

In realtà su Action negli ultimi anni sono riusciti a far capitare tutto per bene in ordine. Anche in passato su Italia 1 (tranne quando non avevano ancora i diritti di Legends e lasciarono un crossover senza finale). Ma adesso chissà che fine faremo. I fan dell’Arrowerse devono rassegnarsi all’inglese mi sa.
 
5 GEN: The Good Doctor [Stagione 5] - mer e ven, ore 21.25 - 1ªTv assoluta
5 GEN: The Resident [Stagione 4] - mer e ven, ore 22.10 - 1ªTv

9 GEN: CSI: Vegas [Stagione 1] - 1ªTv assoluta

Secondo Antonio Genna, The Good Doctor e The Resident andranno in onda solo il venerdì (dal 7 gennaio) e il 9, dopo CSI: Vegas alle 21.05, andrà in onda The Rookie alle 21.50
 
Secondo Antonio Genna, The Good Doctor e The Resident andranno in onda solo il venerdì (dal 7 gennaio) e il 9, dopo CSI: Vegas alle 21.05, andrà in onda The Rookie alle 21.50
Fino ad ieri The Good Doctor aveva due giorni di programmazione con scritto prima parte,forse era scritto sbagliato,avrebbero finito troppo presto.:evil5:
 
Ho letto a pagina 1 che devono ancora trasmettere su rai4 la quinta e ultima stagione di Switched At Birth, serie che comunque era molto carina. Presumo che dopo 5 anni non la faranno mai più
 
Nell'ultimo comunicato per gli addetti ai lavori Mediaset annuncia la prima visione assoluta della serie CHUCKY in onda a gennaio in seconda serata su Italia Uno (viene segnalata anche fra le strenne di Natale e quindi l'arrivo dovrebbe essere a breve).
Inoltre:
SISSI (prima visione assoluta) dal 28 dicembre su Canale 5;
ALL RISE stagione 2 (prima visione assoluta) dal 19 gennaio su TOPCrime;
LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME (prima visione assoluta) dal 3 marzo su TOPcrime;
LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT 22 (prima visione in chiaro) dal 16 marzo su TOPcrime.
 
Nell'ultimo comunicato per gli addetti ai lavori Mediaset annuncia la prima visione assoluta della serie CHUCKY in onda a gennaio in seconda serata su Italia Uno (viene segnalata anche fra le strenne di Natale e quindi l'arrivo dovrebbe essere a breve).
Inoltre:
SISSI (prima visione assoluta) dal 28 dicembre su Canale 5;
ALL RISE stagione 2 (prima visione assoluta) dal 19 gennaio su TOPCrime;
LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME (prima visione assoluta) dal 3 marzo su TOPcrime;
LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT 22 (prima visione in chiaro) dal 16 marzo su TOPcrime.
Su un canale top crime che non è hd se non erro,ne sul sat ne sul dtt.:eusa_wall:
 
Qualcuno ha notizie di Flash 7? Arriverà in chiaro o su infinity?

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
 
Non capisco: mi stai dicendo che prima di andare su infinity deve passare per sky e premium? Paura vera...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Si continua a dire che andranno su infinity e sky serie ma non si sa quando,notizie ufficiali non ce ne sono,qualcosa ha detto Ercolino vedi le serie Dc su sky serie come anche su infinity.P.s.premium chiude il 10 gennaio.
 
Ma seal Team uscito su Rai4 in orari pazzeschi non è più disponibile su Rai Play?? e uno dove deve vederla?
 
Indietro
Alto Basso