• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

L’unica speranza riguarda le prossime stagioni, cioè la 22 direttamente in chiaro su top crime, poi dalla 23 su Sky investigation e successivamente su top crime..
io ho questa speranza

Quoto magari ora mandano la 22 su top crime con organized crime e repliche Sky
poi Sky trasmetterà come faceva premium le stagioni inedite e successivamente passeranno su top crime
 
Parlando in chat con Genna ipotizzavamo che comunque i listini siano scritti un po’ a caso, non è detto che per tutti i tre mesi restino le serie elencate. In pratica Superman secondo lui sicuramente andrà di Sabato appena sarà finita la serie elencata nei listini.

Pessima programmazione comunque per serie inedite
Piuttosto mandala in uno dei canali in prima serata anziché trasmettere repliche di repliche
 
Segnalo dai listini Gennaio/marzo publicati su Publitalia in arrivo su Italia1 sabato pomeriggio

KungFu serie 1a TV

RoswellNewMexico 1a TV

RushHour

In daytime tra le sit-com in arrivo YoungSheldon 4a stagione

In arrivo su top crime la serie Harrow
Law and order 1°tv e spin off Organized crime in prima serata
Fonte sito publitalia

Le date presumo non ci siano ancora. Quello che mi fa più paura sono gli orari non rispettati che renderebbe inutile la registrazione e sappiamo con i canali in chiaro quanto se ne fregano
 
Sono prime tv assolute mai passate neanche in Pay. Quindi dobbiamo tornare ad affidarci ad italia 1, ai suoi palinsesti e con gli orari che chissà come saranno.
Mi viene male
Roswell New Mexico non è prima tv assoluta visto che è stata mandata da Premium Stories le prime 2 stagioni.:evil5:
RushHour gia mandata da Premium Stories.:evil5:
Non sono tutte prime visioni assolute.:evil5:
 
Sono prime tv assolute mai passate neanche in Pay. Quindi dobbiamo tornare ad affidarci ad italia 1, ai suoi palinsesti e con gli orari che chissà come saranno.
Mi viene male

Io temo che cederò guardando tutto in inglese, non posso aspettare due anni e stare indietro di una stagione e mezza con le serie che seguo da anni!!!
 
Anch'io speravo finalmente di una programmazione giusta e cronologica, a breve torna anche lo storico Law and order invece sempre maltrattata come serie.
Genna la dava su Sky poi messa nei prossimamente
Chi capisce i tipi delle programmazioni è un genio

Sullo storico LAW & ORDER ho un sospetto. Nella programmazione di gennaio di TOPcrime al mattino figura LAW & ORDER (due episodi al giorno dal lunedì al venerdì) e normalmente in palinsesto viene sempre specificato se si tratta di SVU o CI o altra serie, ma questa volta c'è scritto "solo" LAW & ORDER il che mi induce a sospettare che potrebbe essere proprio la serie madre in replica per la prima volta in onda su Mediaset. Ripeto è un sospetto al momento non supportato da altre informazioni. Alla fine potrebbe rivelarsi la replica degli episodi di SVU in onda anche in seconda serata.
 
Visto che FBI Most Wanted andrà a nceh su Top Crime, secondo voi è possibile che mandino la seconda stagione in prima tv su Top Crime invece di Italia1??
 
Visto che FBI Most Wanted andrà a nceh su Top Crime, secondo voi è possibile che mandino la seconda stagione in prima tv su Top Crime invece di Italia1??

Per il momento no. Visto che dopo FBI andrà SVU 22 al mercoledì. In futuro se la serie non dovesse ottenere i risultati sperati su Italia 1 potrebbe esserci un trasloco. Certo che però se la programmano di nuovo in agosto non so cosa si aspettano. Intanto ho segnalato l'episodio perso della prima stagione e speriamo che la segnalazione sia andata a buon fine. :icon_pale:
 
Rispetto a SUPERMAN & LOIS vorrei segnalare che, a dispetto della notorietà del contenuto, in Europa viene distribuito in questi giorni perciò non è che siamo proprio arretrati come spesso vedo scrivere. In Francia la serie inizia il 3 dicembre su di un nuovo servizio streaming (SALTO) collegato a TF1 rete in chiaro che ne possiede i diritti. In Inghilterra, che pure è un paese in lingua inglese e la serie non necessiterebbe di doppiaggio, parte il 4 dicembre su BBC One in chiaro in onda di sabato pomeriggio alle ore 17.30 (tutto il mondo è paese!). In Germania è disponibile su Amazon ma ancora in lingua originale. Mi pare che in questa occasione WB abbia preferito per S&L il free-to-air al pay forse per darle maggiore visibilità.
 
Se non erro c'era stata una sorta di presentazione della serie come evento,mi pare a Roma qualche settimana fa.

No, era all’interno del Lucca Comics ad inizio Novembre. Dato che hanno fatto vedere due episodi già interamente doppiati, tutti ci siamo illusi che l’uscita fosse imminente. In effetti non c’è nessun comunicato di Mediaset ma solo quello di Lucca Comics.
 
No, era all’interno del Lucca Comics ad inizio Novembre. Dato che hanno fatto vedere due episodi già interamente doppiati, tutti ci siamo illusi che l’uscita fosse imminente. In effetti non c’è nessun comunicato di Mediaset ma solo quello di Lucca Comics.
Infatti non me lo ero sognato,bene.Quindi abbiamo già in casa mediaset la serie e già doppiata.Attendiamo la data di partenza.
 
Indietro
Alto Basso