In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Scusate una domanda.
Dal post iniziale é sparito Breaking Bad da DeeJayTv?
Oppure c'é stato un cambio di programma?

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Grazie Danny. Lo so che sembrerà una bestemmia ma... non l'ho ancora mai vista. Approfitto del fatto che DJTv manderà la prima e Axn la 2 e la 3.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Grazie Danny. Lo so che sembrerà una bestemmia ma... non l'ho ancora mai vista. Approfitto del fatto che DJTv manderà la prima e Axn la 2 e la 3.
Ma quale bestemmia, hai tutta la mia solidarietà
Io saran due anni che impreco contro le tv sul sat e in chiaro per il trattamento OSCENO riservato a Breaking Bad

Aggiornamenti...

Giallo:

1 OTT: Fairly Legal [Stagione 2] - mercoledì, ore 21.05 - 1aTv

Secondo voi è possibile che rai 4 trasmetta consecutivamente l'ottava e la nona stagione di supernatural??

Con Weeds stiamo ancora fermi alla 6x13, andata in onda negli USA il 15/11/2010
come vedi c'è chi sta peggio e soprattutto ha la precedenza rispetto a Supernatural :laughing7:

dopo giovedì 2 ottobre, con li consueto appuntamento alle 21.05 con doppio episodio pero', la serie Exant su rai 3 prosegue da giovedì 9 ottobre con un solo episodio in seconda serata...

Aggiornamenti...

La 5:

dal 7 ottobre la quinta stagione di the vampire diaries ogni martedì ore 21.10...

dopo giovedì 2 ottobre, con li consueto appuntamento alle 21.05 con doppio episodio pero', la serie Exant su rai 3 prosegue da giovedì 9 ottobre con un solo episodio in seconda serata...
Ma come fa la rai a strappazzare tutte queste serie cambiando l'orario, in 3 serata?:eusa_wall:
Farebbe meglio mandarle in orari decenti su rai 4.
E poi ci si stupisce se gli ascolti vanno a picco.Tanti se le perdono per strada purtroppo.Mi ricordo la serie Star Trek Voyager in prima visione assoluta,mantata alle 1,30-2 di notte.
Solo la rai fa queste schifezze.:mad:

Indietro
Alto Basso