In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Però è diverso, true detective è una serie HBO quindi Sky ha i diritti totali, per OITNB invece la Rai ha i diritti della serie....

...Ma lo sapete quante serie la Rai può mandare su Rai4 è ancora non lo fa? Possiede anche le serie che erano di MTV come Teen Wolf

si hai ragione
cmq teen wolf a gennaio

Compreso Girls?

credo di si..dato che mtv non lo trasmette da parecchio e che mancano all'appello penso due stagioni inedite

di Girls manca solo l'ultima stagione che è finita a marzo negli USA... un po' di pazienza

Allora menomale che lo sto recuperando da Fox..sennò sa quando l'avrei vista la 3 stagione

Aggiornamenti...

23 OTT: C'era una volta [Stagione 3]- giovedì, ore 21.10 - 1aTv su Rai 4...

Brutto il giovedì brutto :sad:
Doveva essere il mercoledì, poi la domenica subito dopo la serie 2, adesso sarà il giovedì.
Non capisco più le scelte di Rai 4.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

No, Mtv ha ceduto tutto a Rai4

MTV ha una serie auto prodotta e preferisce prendere i soldi dalla Rai piuttosto che trasmetterla? Che tristi che sono.
Poi su Teen Wolf, per chi non l'ha vista su Fox, consiglio di guardarla, gran bella sorpresa la terza stagione, veramente ben fatta e per nulla adatta solo ai teen, anzi... ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che prima o poi arriverà su Atlantic, è una serie HBO

Mi sa che teen wolf non è prodotta da Mtv ma solo trasmessa....se no su Fox non ci arrivava prima

É una serie Made MTV USA, quindi Viacom al 100% ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi, in definitiva, per Girls ancora non si sa per certo :eusa_think:

Noto tra l'altro che Genna prevede la terza ancora su MTV, mah. Se mai andasse su Sky in tempi brevi sarei anche contento, ma ne dubito, ancora non si è vista nemmeno Looking, che era stata annunciata ancora ad aprile..

Se era tutta Mtv non sarebbe mai andata in onda prima su Fox

Quindi MTV Italia per trasmetterla avrebbe dovuto pagare e ha pagato per le prime stagioni esattamente come qualsiasi altra serie? Non lo sapevo. Un po' assurdo che non ci sia stato il passaggio da MTV USA a MTV Italia, ma tant'è :)

Si accordo totale sia per le serie nuove che per le vecchie serie

Bene, anche se devo dirvi la verità, in questo momento non sto guardando nessuna serie HBO, invece per netflix non c'è nessun accordo vero?? Si vende in singola serie, magari Sky Atlantic prendesse Narcos....

Indietro
Alto Basso