In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Siccome mi incuriosisce "House of Cards", è sicuro che trasmetteranno solo i primi due episodi? Ma che senso ha?
Chiedilo alla Rai che non ne ha comprato i diritti, probabilmente perchè avrà pensato che trattasi di un prodotto troppo impegnativo per il suo pubblico di ignoranti

Lo stesso di trasmettere i primi episodi di Gotham su Italia 1 :D

No, sono due cose diverse. Di gohatm poi ti abboni e vedi intera stagione (che poi non lo farà nessuno è un altro discorso) qui su cielo vedi i primi due episodi di house of cards ma su Sky sta partendo la seconda stagione

Chiedilo alla Rai che non ne ha comprato i diritti, probabilmente perchè avrà pensato che trattasi di un prodotto troppo impegnativo per il suo pubblico di ignoranti

E chi dice che Sky non abbia voluto venderlo? ;)

No, sono due cose diverse. Di gohatm poi ti abboni e vedi intera stagione (che poi non lo farà nessuno è un altro discorso) qui su cielo vedi i primi due episodi di house of cards ma su Sky sta partendo la seconda stagione

E che differenza fa scusa?!?!?!

non ha voluto venderlo perchè la Rai non era disposta a spendere per questo prodotto
però guarda caso i soldi per orange is the new black (altro prodotto netflix) o True Detective e Fargo (gli altri 2 programmi pesanti di Sky) li ha trovati subito

non ha voluto venderlo perchè la Rai non era disposta a spendere per questo prodotto
però guarda caso i soldi per orange is the new black (altro prodotto netflix) o True Detective e Fargo (gli altri 2 programmi pesanti di Sky) li ha trovati subito

Nessuno può sapere se la Rai non abbia voluto spendere per HoC: nemmeno tu.
Che ne sai? Potrebbe passare ad un anno di distanza dal pay: cioè aprile 2015

E che differenza fa scusa?!?!?!
Beh, è diverso perché il resto di "Gotham" (serie in prima tv) posso continuare a vederlo su Mediaset Premium. "House of Cards" è una replica in chiaro di un prodotto pay di cui però, a quanto dicono alcuni di voi, non ci sarà seguito su Cielo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Beh, è diverso perché il resto di "Gotham" (serie in prima tv) posso continuare a vederlo su Mediaset Premium. "House of Cards" è una replica in chiaro di un prodotto pay di cui però, a quanto dicono alcuni di voi, non ci sarà seguito su Cielo.

Entrambi i canali in chiaro trasmettono come "antipasto" (anche se con Cielo, AntonioGenna dice di no...) 2 episodi di una serie. Se si vuole continuare a vederla bisogna abbonarsi a MP (Gotham) e a Sky (HoC). Anche se sono repliche o meno.
Sarò pirla io ma per me sono situazioni identiche. :D :D :D

Beh il principio è lo stesso...hoc se ti abboni a Sky hai la prima stagione completa ( on demand)e puoi anche vedere la seconda....gotham se ti abboni vedi il resto......non vedo quella grossa differenza !!!!!!
E comunque non è detto che in futuro cielo non la mandi tutta.....

Entrambi i canali in chiaro trasmettono come "antipasto" (anche se con Cielo, AntonioGenna dice di no...) 2 episodi di una serie. Se si vuole continuare a vederla bisogna abbonarsi a MP (Gotham) e a Sky (HoC). Anche se sono repliche o meno.
Sarò pirla io ma per me sono situazioni identiche. :D :D :D
Perché, daranno il 3° episodio su Sky dalla successiva settimana?

Vai alla penultima pagina di Cielo.
Secondo Genna trasmette la prima stagione ogni domenica.

Beh il principio è lo stesso...hoc se ti abboni a Sky hai la prima stagione completa ( on demand)e puoi anche vedere la seconda....gotham se ti abboni vedi il resto......non vedo quella grossa differenza !!!!!!
E comunque non è detto che in futuro cielo non la mandi tutta.....
Se ti abboni sicuro che la vedi ondemand? Le serie complete non si vedono solo con l'od via internet, disponibile solo dopo un anno di abbonamento? O sbaglio qualcosa? :D

Ah, non lo sapevo :D ma quindi il discorso dell'anzianità va a farsi benedire e resta solo per "più giorni SKY" et similia?

Ieri sera c'erano le prime tre di Extant su rai3 ,qualcuno le ha viste ? Io si e non mi é dispiaciuto ,non avevo grandi aspettative.....non male....vediamo il proseguo...( in questo caso i tre episodi hanno aiutato ,se avessi giudicato solo dal primo mmmmmm non so ...)

lo scrivo anche qui... il primo episodio di true detective su cielo il 5 ottobre alle 23.15...

altro aggiornamento inoltre... la nuova stagione di C'era una volta su rai 4 non ci sarà piu' dal 28 settembre ma da metà ottobre...

Suppongo che la colpa sia di Fox che ha ritardato la trasmissione della stagione e quindi ritarda anche su Rai4

Indietro
Alto Basso