• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ok, adesso la seconda stagione di Chicago Fire sarà su Premium da ottobre, si spera di vederla in chiaro senza attendere troppo. Per Chicago Police non si conosce nulla?
 
la cosa importante, a mio avviso, è che la trama non sia noiosa, ripetitiva o priva di contenuti
in quel caso il numero di puntate diventa relativo :p
Io preferisco quelle da 12-13 perchè sono tutte un continuum
Invece il 90% di quelle da 22-23, come Chicago Fire, dividono l'episodio fra una storia che si autoconclude e la storia generale che continua.
E a me della storia autoconclusiva importa molto poco...
 
Martedì su Italia 1 inizia la 13a stagione di "CSI: Scena del crimine"'. Godo!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
grazie, ho aggiornato il primo post con le due novita', dal 21 sia HoC che are you there, Chelsea? ;)
 
Mi dicono che la nuova serie NCIS New Orleans andrà in onda su RAI 2 a febbraio 2015
 
In tema.... Dove trasmettono (se esiste) la seconda versione di Criminal minds? Non ricordo dove fosse ambientata...
 
Criminal mind suspect behavior ..
c'è una puntata crossover di cm originale...


Comunque non era male ma l'hanno sospesa senza dargli un minimo finale...anzi un finale molto aperto
 
Ecco, quella :) a me non era dispiaciuta. Soprattutto per il diverso approccio che si aveva rispetto ai ricercati. Li si "capiva" (non giustificava, per carità) di più. Poi il confronto con l'originale sarebbe stato comunque durissimo
 
Indietro
Alto Basso