• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

ragazzi i dati di ascolto si basano sui "pigri" come me che guardano un programma perchè quel giorno sono a casa e cercano qualcosa in tv
chi usa la rete ormai neanche più la tv ha a casa


Sono d'accordo con la prima parte ma...ti assicuro che chi usa la rete ha anche il Tv e addirittura é abbonato a una pay....parlo di quelli come me...
 
È per questo che continuo a dire che il sistema Auditel, oltre ad essere assolutamente inaffidabile da sempre, al giorno d'oggi è totalmente inefficace. Specie sul pubblico giovane, più refrattario ai canali lineari ;)
 
Ottimo!

Ma vengono conteggiati solamente quelli che hanno ricevitore Auditel no?

Eh sì:D
La fregatura dell'Auditel sta in questo;)
Anch'io ho grossi dubbi sulla sua affidabilità...in primis perchè è controllato da Raiset...in secondo luogo perchè il campione è troppo piccolo...5mila i quali adesso dovrebbero passare progressivamente a 15mila dopo anni di proteste da parte di Sky la quale nel frattempo si è creato il suo panel per rilevare i suoi ascolti...
Sempre più affidabile dei tweet sui social network ma comunque siamo lontani dall'avere la totale certezza sugli ascolti di un determinato programma...almeno IMHO
 
su top crime da giovedì 25 settembre arriva la quarta stagione di RIZZOLI e ISLES preceduta dal giovedì precedente con gli ultimi due episodi della 3° stagione..
le repliche di The closer tra l'altro andavano molto bene sul canale sono state interrotte fino alla fine della trasmissione quotidiana su italia 1
fonte la pagina facebook del canale
 
su top crime da giovedì 25 settembre arriva la quarta stagione di RIZZOLI e ISLES preceduta dal giovedì precedente con gli ultimi due episodi della 3° stagione..
le repliche di The closer tra l'altro andavano molto bene sul canale sono state interrotte fino alla fine della trasmissione quotidiana su italia 1
fonte la pagina facebook del canale

grazie ho aggiornato il primo post;)
 
Ho visto che Rai4 ha iniziato a ritrasmettere Continuum (1 Stagione). Speriamo che arrivi subito la 2°.
Inoltre Rai4 rinizia a trasmettere anche Heroes dalla 1° stagione. Ho visto che Italia1 sta trasmettendo in notte fonda la 4° stagione. Forse è l'ultimo passaggio su mediaset e poi Rai4 finite le repliche la trasmetterà. Speriamo!
 
Finalmente finale di stagione 1 di Chicago Fire stasera!
Che stress le serie da 20 e passa episodi...
 
Indietro
Alto Basso