In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

E pensa che La Brea su Sky Germania è già in onda, questo non fa che aumentare la rabbia di chi la sta aspettando tra gli abbonati Sky

È andata in onda oltre gli usa, in Germania, Spagna , Francia e penso pure UK, praticamente tutti i grandi mercati europei tranne il nostro, dove fino poco fa sembrava la dovesse trasmettere Sky e ora si dice Mediaset quindi wow da male in peggio

È andata in onda oltre gli usa, in Germania, Spagna , Francia e penso pure UK, praticamente tutti i grandi mercati europei tranne il nostro, dove fino poco fa sembrava la dovesse trasmettere Sky e ora si dice Mediaset quindi wow da male in peggio

La Brea comunque sarà in palinsesto in piena estate su canale 5. Era stato detto qui sul forum. Sperando vada bene altrimenti sono dolori

Hanno molti canali, ma trasmettono sempre le stesse serie tv, sto male al pensiero che sono impossesso dei diritti della serie "LA BREA", forse un autunno, magari all'inizio della primavera, forse, dimenticavo hanno bisogno di una buona stagionatura nei magazzini Mediaset prima della messa in onda.

Hanno tanti canali ma solo per la pubblicità

La gestione che stanno riservando alle serie DC è da criminali perché fanno perdere interesse al pubblico e non faranno più i risultati sperati (anche per dimenticanza di utenti che si “scordano” un prodotto)
È un circolo vizioso senza soluzione!

la brea non è la prima serie che ci aspettavamo su sky ma poi "rubata" da mediaset. anche law and order organized crime e chucky le credevamo su sky ma poi sono finite su mediaset (addirittura organized crime è andato in onda su top crime che non è nemmeno un canale HD). spero solo non rubino anche il revival di law and order.

Organizied crime mi ha confuso le idee, perché stavo seguendo SVU, stagione 23 su Sky, ma i cross over erano della stagione 22 e perciò non ho potuto collegare appieno alcune puntante per via di questa divisione dei diritti..

Ps c’è il rischio Mediaset anche per il revival?

Organizied crime mi ha confuso le idee, perché stavo seguendo SVU, stagione 23 su Sky, ma i cross over erano della stagione 22 e perciò non ho potuto collegare appieno alcune puntante per via di questa divisione dei diritti..

Ps c’è il rischio Mediaset anche per il revival?
Ma che le mollino sti diritti delle serie e che facciano solo reality e siamo tutti contenti.:evil5:

Ma che le mollino sti diritti delle serie e che facciano solo reality e siamo tutti contenti.:evil5:

Bravo, è esattamente quello che dovrebbero fare.

Stanno creando dei buchi nelle trame di alcune serie, ora ripartirà Law and order svu e avrà dei crossover con organaized crime 2, che forse vedremo la prossima primavera, ma non ricorderò mai questo “link” tra un anno e questo mi infastidisce terribilmente!

Bravo, è esattamente quello che dovrebbero fare.

Stanno creando dei buchi nelle trame di alcune serie, ora ripartirà Law and order svu e avrà dei crossover con organaized crime 2, che forse vedremo la prossima primavera, ma non ricorderò mai questo “link” tra un anno e questo mi infastidisce terribilmente!
A forza di stravolgimenti dei palinsesti di settimana in settimana gli ascolti non possono che scendere ai minimi termini.Ma 20 e Twentyseven a che scopo li hanno aperti?Solo per fare repliche per il 95% della giornata??:eusa_think:

Solo per la pubblicità..
Qualcuno, non ricordo il nick e il topic, aveva scritto questa cosa..
Gli conviene perché c’è la pubblicità che ancora paga, quando un giorno spero vicino, questo meccanismo si bloccherà dovranno inventarsi qualcosa.

Solo per la pubblicità..
Qualcuno, non ricordo il nick e il topic, aveva scritto questa cosa..
Gli conviene perché c’è la pubblicità che ancora paga, quando un giorno spero vicino, questo meccanismo si bloccherà dovranno inventarsi qualcosa.
Ma chi paga in una tv che manda quasi tutte repliche??Oltretutto con decoder sia sky che decoder pvr chi si guarda le pubblicità nei programmi telefilm/film??:eusa_think:Ma a mediaset pensano di essere negli anni 80/90 o nel 2022??Ma quale logica c'è sotto??Non puo essere solo pubblicità che sicuramente paga poco in canali di secondo piano.:eusa_think:P.s.domani la prima di The Good Doctor è segnata alle 21,20,non sara più logico un 21,35 visto il post tg2 che sfora sempre??:eusa_think:

Diciamo che ne mandano a quintali..
Sempre quando ho seguito law and order O C, c’erano almeno 3 pubblicità in una puntata da 5/7 minuti l’una.
Fortunatamente con Sky ho mandato avanti veloce e via..

Diciamo che ne mandano a quintali..
Sempre quando ho seguito law and order O C, c’erano almeno 3 pubblicità in una puntata da 5/7 minuti l’una.
Fortunatamente con Sky ho mandato avanti veloce e via..
Chi paga questi blocchi pubblicitari sapendo che il 99% non se li guarda??:eusa_think:Saranno blocchi pagati superscontati.P.s.su 20 sto guardando Imposter e le pubblicità le salto con il dec.sky come fanno le persone normali nel 2022.:evil5:

Chi paga questi blocchi pubblicitari sapendo che il 99% non se li guarda??:eusa_think:Saranno blocchi pagati superscontati.P.s.su 20 sto guardando Imposter e le pubblicità le salto con il dec.sky come fanno le persone normali nel 2022.:evil5:

Ma quali superscontati? Guarda che tutti i canali digitali mediaset fanno quasi il 10% in prima serata, la somma di rai2+italia1 e sono tanti soldi

in prima serata canali come Iris e 20 fanno quanto TV8 e Nove

Ma quali superscontati? Guarda che tutti i canali digitali mediaset fanno quasi il 10% in prima serata, la somma di rai2+italia1 e sono tanti soldi

in prima serata canali come Iris e 20 fanno quanto TV8 e Nove
A bene,quindi se fanno ascolti cosi alti perchè non ci passano le serie che sono alla canna del gas sui generalisti?:eusa_think:Non mi dire che qualche buonissima serie in prima tv non avrebbero più ascolti, che farebbero più del 10%.

A bene,quindi se fanno ascolti cosi alti perchè non ci passano le serie che sono alla canna del gas sui generalisti?:eusa_think:

perché le serie tv vanno male, ci hanno provato e sono quasi sempre andate male, su topcrime vanno meglio le vecchie serie (Colombo, The Mentalist) che le nuove

nelle generaliste vanno d'estate perché negli altri periodi fanno disastri

perché le serie tv vanno male, ci hanno provato e sono quasi sempre andate male, su topcrime vanno meglio le vecchie serie (Colombo, The Mentalist) che le nuove

Appunto vanno male,ma allora perchè le comprano per non mandarle in onda?Le serie DC perchè non le danno ad altri lidi visto che non ci credono e come dici non fanno ascolti??:eusa_think:Ma solo su mediaset/rai le serie vanno male?Come fanno le varie piattaforme a rimanere impiedi con il 80% di serie tv pubblicate??:eusa_think:C'è qualcosa che non mi torna.

hai ragione, ma la vera domanda è, perché comprare cosi tante serie se le mandi in onda solo d'estate e solo 1 o 2 alla volta. Se le mettessero su Mediaset infinity già avrebbe più senso ma sanno già che hanno 3 abbonati in croce li

Oh no, anche SVU 23 avrà crossover con OC che oscenità ragazzi. Toccherà aspettare Top Crime per vedere l'intero crossover e non si sa nemmeno quando lo trasmetteranno. Che pena!

Indietro
Alto Basso