In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Appunto vanno male,ma allora perchè le comprano per non mandarle in onda?Le serie DC perchè non le danno ad altri lidi visto che non ci credono e come dici non fanno ascolti??:eusa_think:

beh ma le serie Dc mica sono acquisti singoli, fanno parte dell'accordo di quando avevano in esclusiva il catalogo warner, se non le vendono vuol dire che non offrono abbastanza e a loro non conviene cederle, ci guadagnano di più trasmettendole la mattina di un sabato d'agosto

Appunto vanno male,ma allora perchè le comprano per non mandarle in onda?Le serie DC perchè non le danno ad altri lidi visto che non ci credono e come dici non fanno ascolti??:eusa_think:Ma solo su mediaset/rai le serie vanno male?Come fanno le varie piattaforme a rimanere impiedi con il 80% di serie tv pubblicate??:eusa_think:C'è qualcosa che non mi torna.
Non le vendono a Netflix? Bene, ma abbiano almeno la decenza di inserirle su Infinity + se proprio vogliono perché già aver letto che Lois e Clark la faranno quest'estate per di più al Sabato con 3 episodi immagino già la percentuale dell'ascolto. Massimo 3 sabati e troncano

Non le vendono a Netflix? Bene, ma abbiano almeno la decenza di inserirle su Infinity + se proprio vogliono perché già aver letto che Lois e Clark la faranno quest'estate per di più al Sabato con 3 episodi immagino già la percentuale dell'ascolto. Massimo 3 sabati e troncano

sarebbero in grado come già successo con altre serie di bloccare a data da destinarsi una serie a metà per bassi ascolti

credo che infinity loro stessi non lo considerano perché non hanno abbonati

Ma infatti perchè sapendo che ci sarà un'enorme flop,scelgono il sabato sera con tre episodi??Ogni tanto mi sogno le serie DC su qualsiasi piattaforma streaming.:evil5::)

perché negli altri giorni farebbe anche peggio :laughing7:
Davvero incredibile nell'era dello streaming vedere questo schifo di programmazione.:evil5:;)Almeno ogni tanto la Rai passa qualcosa su Rai 4 con una programmazione che se inizia una serie va fino alla sua fine.:evil5::)p.s.scusate ma The Good Doctor siamo sicuri che domani inizi alle 21,20 visto continui sforamenti del Post TG2?

Esattamente, bravo! Io credevo che Sky avesse preso in mano tutto come le serie Chicago Med, Fire e PD e invece per queste serie è altre ci sono casini su casini

sono troppo spezzettati i diritti ormai rigurdanti la stessa casa di produzione, un po' di qua un po di là. Alcune serie NBC per esempio su mediaset altre serie NBC su Sky ecc. e vale pure per altre case di produzione. E credo che alle stesse case di produzione americane non interessi nulla di tutto ciò, bastano i soldi a loro alla fine, anche secondo me se è controproducente come nel caso delle serie DC che poi in Italia come in altri paesi fuori dagli USA sono molto meno conosciuti e guadagnano molto meno rispetto alla controparte Marvel diretta concorrente

Da quando si sa la programmazione fra 12 mesi??:eusa_think::laughing7:Non sappiamo manco che faranno il prossimo autunno.

penso che lo dica più per deduzione, visto che la prima stagione è andata in onda marzo 2022 è probabile che la prossima vada in onda dopo un anno circa quindi primavera 2023

penso che lo dica più per deduzione, visto che la prima stagione è andata in onda marzo 2022 è probabile che la prossima vada in onda dopo un anno circa quindi primavera 2023
Esatto, ho fatto una mia previsione
L’avrei dovuto specificare, ma lo faccio ora..

Cos’è questo OC? Perché così sembra the OC :D
Giusto :O
Law and order Organized crime

Volevo segnalare che nel suo ultimo comunicato, datato 2/3/2022, Mediaset oltre ad annunciare l'inizio di LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME su TOPcrime da questa sera ha dato notizia anche dell'arrivo della stagione 2 che sarà trasmessa "in esclusiva" nell'autunno 2022. Nel comunicato viene inoltre fatta menzione della stagione 21 della serie madre e, stante una risposta datami da Genna sul fatto che la RAI non ha al momento in programma di riprendere la programmazione di LAW & ORDER: I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA, è quindi probabile (ma non sicuro) che, dopo il passaggio pay su Sky Investigation, questa serie venga trasmessa free proprio su TOPcrime.

Sul discorso law and order organized crime, ho preso un granchio..

Indietro
Alto Basso