• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ma sì, l’ultima stagione di “The Flash” chiuderà il cerchio di tutto quanto!!! ;-)
 
Ho scritto male 2 parole(puo succedere) ma non ho capito se sei daccordo con il mio pensiero.:eusa_think:

Per poter dire di essere d’accordo (sì, con l’apostrofo), il lettore dovrebbe non essere distratto da refusi e strafalcioni nella lingua bellissima di Dante. E anche se può succedere (sì, con l’accento) sarebbe buona norma ANCHE su un forum, sforzarsi di scrivere per farsi capire. Scusate l’OT, ma davvero stiamo massacrando l’italiano, con la scusa che è solo un forum.

OT dell’OT: per lavoro scrivo su siti, i refusi capitano. Ma il massacro del congiuntivo no, dai, non siamo in un film di Fantozzi.
 
Ultima modifica:
Per poter dire di essere d’accordo (sì, con l’apostrofo), il lettore dovrebbe non essere distratto da refusi e strafalcioni nella lingua bellissima di Dante. E anche se può succedere (sì, con l’accento) sarebbe buona norma ANCHE su un forum, sforzarsi di scrivere per farsi capire. Scusate l’OT, ma davvero stiamo massacrando l’italiano, con la scusa che è solo un forum.

OT dell’OT: per lavoro scrivo su siti, i refusi capitano.
Su dai l'hai capito anche con due parole sbagliate il mio discorso.:)Certo che è norma dapertutto scrivere bene l'italiano ma ti voglio anche che puntualizzassi quando si scrivono parole inglesi che hanno il corispettivo italiano,e in questo forum se ne scrivono moltissime.;)Chiuso ot.
 
Ragazzi mi sa che la terza stagione di Batwoman non verrà caricata nè su mediaset infinty e nè su on demand di sky. Non è presente.


Stessa fine di The Flash.

Che peccato..
 
Ultima modifica:
Il 29 parte la stagione 2 di Resident Alien su rai 4. Sapete se verrà caricata su Rai play? Mi è scomodissimo seguirla il giovedì e non posso registrare

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
 
Il 29 parte la stagione 2 di Resident Alien su rai 4. Sapete se verrà caricata su Rai play? Mi è scomodissimo seguirla il giovedì e non posso registrare

Probabile verrà messa su RP, se hai visto il promo tv...ora non rammento di sicuro ma credo fosse scritto sul video.
 
Buongiorno,
Ma FBI: Most Wanted rimane appesa su Italia 1 con 11 episodi dei 22 previsti?
Perché per questa sera è previsto un film
Grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
Ma FBI: Most Wanted rimane appesa su Italia 1 con 11 episodi dei 22 previsti?
Perché per questa sera è previsto un film
Grazie a chi risponderà

In realtà ne sono andati 9 fino ad ora di episodi di Fbi Most Wanted. E poi stasera non è previsto uno spettacolo comico su italia1?
Comunque non si sa quando andranno in onda i restanti episodi della terza stagione. La mia speranza è che riprendano da giovedì 6 ottobre (visto che il prossimio giovedì andrà in onda l'ultimo spettacolo comico di Italia 1 On stage) ma ci conto poco.
 
Indietro
Alto Basso