Io rimango appeso alla mia prima anticipazione di qualche settimana fa secondo la quale la stagione 2 di SUPERMAN & LOIS sarebbe andata in onda a breve distanza dalla prima e quindi al momento le possibilità che, terminate le repliche della prima al sabato, vadano gli inediti della seconda è consistente, ma ad Italia Uno tengono la bocca cucita. La novità rispetto a quella mia dichiarazione nella quale avevo scritto che l'edizione italiana della stagione 2 non era in corso è che invece al momento il doppiaggio è quasi completato se non addirittura completato. Dita incrociate.
Su NAOMI che avevi chiesto. Allora, tranne il giorno 11 ottobre in cui andrà in onda il primo episodio alle ore 12.20 e poi lo stesso in replica alle ore 18.25, la serie sarà trasmessa due episodi al giorno in prima emissione alle ore 11.25 e 12.20. Gli stessi due episodi vengono poi riproposti alle ore 17.25 e 18.25. Avevano fatto così qualche anno fa anche con gli inediti di GOTHAM su 20 ed è la stessa programmazione ad esempio anche di ALL AMERICAN che però mi pare prossimamente dovrebbe andare (se non cambiano idea) in prima serata. Sul titolo del primo episodio "Chi sono io?" che è la traduzione del titolo dell'ultimo "Who Am I?" non penso sia un errore. Probabilmente l'ultimo episodio, in italiano, avrà un titolo diverso.
Su FBI MOST WANTED 3 la serie sarà completata su Italia Uno (o TOPcrime) quindi gli episodi verranno di certo trasmessi ma almeno possiamo vederli in anticipo e non mi pare una cattiva idea. Vorrei segnalare che su Mediaset Infinity sta arrivando anche la stagione 15 di SUPERNATURAL che Premium avrebbe dovuto trasmettere e nei confronti della quale possedeva i diritti pay.
Dal 9 ottobre torna KUNG FU con le repliche della stagione 1 al mattino alle ore 11.25 su Italia 1. Messa in onda sabato e domenica.
Spero sia tutto.