• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Credo che si possa fare poco. Le scadenze sono settimanali e la settimana degli scorsi episodi sono belle che finite.
Si saranno dimenticati di caricarla e si sono ricordati solo ora, ma per gli episodi già trasmessi il tempo è già scaduto

Beh io ho specificato che non sono mai state caricate. :)
 
Davvero bella “Naomi”, sono stato contentissimo della sorpresa quando ho visto la notizia della trasmissione qui sul forum, ero già intenzionato a vederla in inglese perché pensavo che ormai non l’avrebbe più presa nessuno. Peccato che l’abbiano cancellata ma è così carina che non posso non guardarla.
 
Dal 4 Novembre la terza stagione di Batwoman andrá su Infinity+

Due episodi a settimana, ogni episodio rimarrà per 28 giorni
 
Dal 4 Novembre la terza stagione di Batwoman andrá su Infinity+
Due episodi a settimana, ogni episodio rimarrà per 28 giorni

ottimo, grazie. non la reputo un capolavoro, ma avendo iniziato a seguirla per alcune tematiche voglio terminarla. c'è qualcosa però che non mi torna: parli di Mediaset Infinity Free o di Infinity+ (a pagamento)? lo chiedo perché qui siamo nella sezione delle serie in chiaro. il quarto episodio che è stato caricato questa settimana nella parte free può considerarsi a tutti gli effetti un errore e non seguiranno altri?
 
ottimo, grazie. non la reputo un capolavoro, ma avendo iniziato a seguirla per alcune tematiche voglio terminarla. c'è qualcosa però che non mi torna: parli di Mediaset Infinity Free o di Infinity+ (a pagamento)? lo chiedo perché qui siamo nella sezione delle serie in chiaro. il quarto episodio che è stato caricato questa settimana nella parte free può considerarsi a tutti gli effetti un errore e non seguiranno altri?

Infinity+

Pagamento
 
Non so cosa faranno esattamente.

I 28 giorni su Infinity+

Sulla free sette giorni.
Saranno 2 episodi a settimana

Io fino a novembre non resisto.

Seguito con scadenza sette giorni sul free.

Si sta facendo molto interessante la serie.

Mi rimangio tutto su Ryan e quando interpreta Batwoman , mi piace più di Kate

Spero che ( avendo un finale aperto) si cincluderà con l'ultima di The Flash.
 
Dal 4 Novembre la terza stagione di Batwoman andrá su Infinity+

Due episodi a settimana, ogni episodio rimarrà per 28 giorni

Io a Mediaset proprio non li capisco.
Che senso ha mettere a pagamento una serie che sta passando ora su Italia 1. Dovevano fare il contrario, prima in Pay e poi in chiaro, ma evidentemente non sanno neanche loro più che fare e come gestire il tutto
 
Evaiiiiiiiii

Quindi sabato non verrà caricato giusto?
Boh, che senso avrebbe aver ripreso a pubblicare su Infinity gli episodi per poi interrompere dopo solo uno? Comunque mi dà fastidio che si ricordino di avere un servizio a pagamento solo ora che mi avvio alla fine della mia lunga esperienza da abbonato a Infinity sin dal primo giorno. Per un anno e mezzo ho pagato in anticipo (€60) il nulla assoluto. Forse l'ho usato solo per la nona stagione di The Goldbergs e ora per la quinta di Young Sheldon. Tutte le altre serie erano visibili a tutti o per niente, come The Flash.
 
Segnalo che TopCrime ha spostato la 1tv della 2 stagione di Prodigal Son ogni mercoledì al fantastico orario di 00.45 :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso