• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

sì, l'hanno interrotto anche su Infinity (tra l'altro togliendolo subito dall'ondemand).
anche "in certi ambienti" gli episodi doppiati in italiano si fermano all'11. della terza stagione.
se la rai è un disastro, mediaset è infinitamente peggio con le serie tv...inservibile! :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
Con l'aggravante che Mediaset ha la sezione Infinity +, altrimenti nota come "paghi per non avere nulla".
 
Kung Fu [Stagione 2] - 1ªTv assoluta da domenica 30 ottobre alle 10 su Italia 1

Riguardo la stagione 2 di Superman & Lois, leggo che la partenza è indicata al 5 novembre, ma si è tenuto conto che dalla prossima settimana ci saranno 3 episodi e non 4?
 
Kung Fu [Stagione 2] - 1ªTv assoluta da domenica 30 ottobre alle 10 su Italia 1

Riguardo la stagione 2 di Superman & Lois, leggo che la partenza è indicata al 5 novembre, ma si è tenuto conto che dalla prossima settimana ci saranno 3 episodi e non 4?

Purtroppo ancora non hanno messo i programmi del 5 Novembre su Simpleguidatv ma presumo che anche quel giorno ci saranno appunto 3 episodi, l’ultimo della prima stagione ed i primi due della seconda.
 
Caricato su Infinity anche l'episodio 3×05 di Batwoman. Scadenza 15/12/2022.
quindi è definitivo che abbiano saltato i primi 3 episodi perché sono dei cialtroni e, cosa più grave, ora sanno di aver fatto una cialtronata ma non gli frega niente di porre rimedio. chi vuole vedere la terza stagione per intero on demand piuttosto paghi e amen. che belle teste a Mediaset, per niente confuse: non si rendono neanche conto che a sto punto non ha neanche più senso caricare le puntate restanti della terza stagione nella sezione free...
 
quindi è definitivo che abbiano saltato i primi 3 episodi perché sono dei cialtroni e, cosa più grave, ora sanno di aver fatto una cialtronata ma non gli frega niente di porre rimedio. chi vuole vedere la terza stagione per intero on demand piuttosto paghi e amen. che belle teste a Mediaset, per niente confuse: non si rendono neanche conto che a sto punto non ha neanche più senso caricare le puntate restanti della terza stagione nella sezione free...

Gli episodi precedenti mi sa che sono scaduti e non possono farci più nulla. Dovevano inserirli al passaggio di Italia 1 ma chi doveva farlo non l’ha fatto
 
C'è stato un problema per i primi 3 episodi e ormai non è possibile metterli perchè hanno una scadenza di 7 giorni

Verranno inseriti tutti su Infinity+
 
Per fortuna il 13° e ultimo episodio passerà l'11 dicembre, cioè qualche settimana prima che mi scada il pass annuale.
 
Ultima modifica:
quindi è definitivo che abbiano saltato i primi 3 episodi perché sono dei cialtroni e, cosa più grave, ora sanno di aver fatto una cialtronata ma non gli frega niente di porre rimedio. chi vuole vedere la terza stagione per intero on demand piuttosto paghi e amen. che belle teste a Mediaset, per niente confuse: non si rendono neanche conto che a sto punto non ha neanche più senso caricare le puntate restanti della terza stagione nella sezione free...
C'è stato un problema per i primi 3 episodi e ormai non è possibile metterli perchè hanno una scadenza di 7 giorni

Verranno inseriti tutti su Infinity+
La cosa vergognosa è che, pur essendo nella sezione a pagamento Infinity+, ci mettono un interruzione con quattro spot da 30" (quindi 2 minuti totali) in mezzo all'episodio.
 
La cosa vergognosa è che, pur essendo nella sezione a pagamento Infinity+, ci mettono un interruzione con quattro spot da 30" (quindi 2 minuti totali) in mezzo all'episodio.

Qui però vorrei un secondo approfondire. Ne sei sicuro? Riverdale che è esclusiva Infinity+ è senza nessuna pubblicità. Anche Young Sheldon e the Goldbergs lo sono, ma quelle durano 20 minuti e non 40
 
Qui però vorrei un secondo approfondire. Ne sei sicuro? Riverdale che è esclusiva Infinity+ è senza nessuna pubblicità. Anche Young Sheldon e the Goldbergs lo sono, ma quelle durano 20 minuti e non 40
Ne sono sicuro sì! Se i non abbonati mi confermano che non lo vedono, significa che è a pagamento. E io ieri, mentre recuperavo il quinto episodio, mi sono trovato 4 spot consecutivi da 30 secondi, oltre al solito prima dell'inizio.
 
Ne sono sicuro sì! Se i non abbonati mi confermano che non lo vedono, significa che è a pagamento. E io ieri, mentre recuperavo il quinto episodio, mi sono trovato 4 spot consecutivi da 30 secondi, oltre al solito prima dell'inizio.

Io su Infinity+ la pubblicità non ce l’ho. Sarà un bug di Apple TV, che ne so io :)
 
L'ho guardata sull'applicazione per Smart TV Samsung. E comunque l'interruzione pubblicitaria non può essere il bug di un dispositivo.

Invece sì. Se l’impulso che fa partire la pubblicità non va a buon fine la pubblicità salta. Lo so di per certo senza troppo spiegarti qui il perché ;)
 
Novità rai

Fire country (CBS) NOVITÀ in arrivo prossimamente su rai2

So help me Todd (CBS) NOVITÀ con Skylar Astin in arrivo prossimamente su rai1

Le due serie CBS sono state da poco ordinate per la stagione 2022/2023 in America; quindi dovrebbero avere 18-22 episodi

Nancy Drew (CW) 2019 - 3 STAGIONI - in arrivo prossimamente su rai4

Walker Independence (CW) NOVITÀ in arrivo prossimamente su rai4

Fonte: Antonio Genna Blog
 
Finale di “Naomi”…

Che dire…

Non aperto, APERTISSIMO, DANNAZIONE!!!

Uff…
 
Indietro
Alto Basso