• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Avendo deciso di guardarla eravamo tutti consapevoli di come finiva.

Si , finale moooolto apertissimo.

La serie era bellina, non riesco a capire il motivo
 
è quasi sempre questione di ascolti nel paese d'origine a far finire presto una serie, chi le conta in decenni da quando sono state inventate delle tantissime cancellate senza un finale anche.
 
è quasi sempre questione di ascolti nel paese d'origine a far finire presto una serie, chi le conta in decenni da quando sono state inventate delle tantissime cancellate senza un finale anche.
Pero' alcune serie sono state prese da altre case di produzione,e hanno avuto un finale degno.Manifest/Timeless ecc.ecc.:):)Non sempre sono questioni di ascolti.
 
Pero' alcune serie sono state prese da altre case di produzione,e hanno avuto un finale degno.Manifest/Timeless ecc.ecc.:):)Non sempre sono questioni di ascolti.

per il network che le ha cancellate si, poi se hanno una 2a chance buon per loro e per chi ci lavora, ma non capita così spesso, poi presi da canali streaming che hanno meno pretese d'ascolti penso.
 
Non l'ho visto il finale ma non si sa mai che il suo personaggio non entra come già successo in altre serie DC.Speriamo.

Quali altre serie DC ?
È rimasta solo the flash che finirà con questa stagione
Le serie DC su sono state chiuse dopo il restyling della nuova Warner Discovery
Hanno chiuso il mondo dopo la fusione e la DC al momento è un limbo
 
Quali altre serie DC ?
È rimasta solo the flash che finirà con questa stagione
Le serie DC su sono state chiuse dopo il restyling della nuova Warner Discovery
Hanno chiuso il mondo dopo la fusione e la DC al momento è un limbo

Superman & Lois non l’hanno cancellata, vero? :)
 
Non l'ho visto il finale ma non si sa mai che il suo personaggio non entra come già successo in altre serie DC.Speriamo.

Con quel finale la vedo difficile, ci spero ma vedo un po’ impossibile ritrovarmi una Naomi bella contenta comparire in un crossover e scherzare con altri. Nel caso ci vorrebbe uno spiegone bello lungo.
 
è quasi sempre questione di ascolti nel paese d'origine a far finire presto una serie, chi le conta in decenni da quando sono state inventate delle tantissime cancellate senza un finale anche.

Non mi pare che la serie stesse andando così male. Qua è solo colpa della ristrutturazione interna che sta subendo DC dopo la fusione Warner/Discovery e della vendita di CW a Nexstar.
 
Non mi pare che la serie stesse andando così male. Qua è solo colpa della ristrutturazione interna che sta subendo DC dopo la fusione Warner/Discovery e della vendita di CW a Nexstar.

se parliamo di fusioni e vendite, altrimenti i motivi sono altri.
 
Superman & Lois non l’hanno cancellata, vero? :)
No ma è slegata da tutte le altre come naomi
Infatti,mai disperare.Non si sa mai.:)
Chi vive sperando...

Non mi pare che la serie stesse andando così male. Qua è solo colpa della ristrutturazione interna che sta subendo DC dopo la fusione Warner/Discovery e della vendita di CW a Nexstar.
Esattamente
Chiudono praticamente quasi tutte le serie quest'anno ex direzione
Con nexstar più factual e reality e meno serie
Vedremo
Io spero in un reset della DC completo da zero
Con serie e film legati tra loro come il MCU ma la vedo dura
 
No ma è slegata da tutte le altre come naomi

Chi vive sperando...


Esattamente
Chiudono praticamente quasi tutte le serie quest'anno ex direzione
Con nexstar più factual e reality e meno serie
Vedremo
Io spero in un reset della DC completo da zero
Con serie e film legati tra loro come il MCU ma la vedo dura

Vanno a chiudere anche batwoman che la terza stagione è molto interessante, ma per quanto non sia per nulla d’accordo capisco anche che il limone è ormai completamente spremuto
 
Vanno a chiudere anche batwoman che la terza stagione è molto interessante, ma per quanto non sia per nulla d’accordo capisco anche che il limone è ormai completamente spremuto
Ma dere un minimo di conclusione alla trama si potrebbe pretendere e non avere sempre delle storie senza un finale.Siamo e dico in generale un po stufi di questo andazzo.:eusa_wall:Almeno The Flash lo hanno deciso in anticipo che la prossima stagione sarà l'ultima come lo è stato per Supergirl.:)
 
No ma è slegata da tutte le altre come naomi

Chi vive sperando...


Esattamente
Chiudono praticamente quasi tutte le serie quest'anno ex direzione
Con nexstar più factual e reality e meno serie
Vedremo
Io spero in un reset della DC completo da zero
Con serie e film legati tra loro come il MCU ma la vedo dura

Anche se “Superman & Lois” e “Naomi” sono slegate dall’Universo principale dell’Arrowerse, possono sempre essere collegate in futuro (come è già successo per altre serie).
 
ho visto il promo di Top Crime: da mercoledì (26/10) FBI Most Wanted in prima serata (doppio episodio). :happy3:

ricominciano addirttura dalla prima stagione :5eek:

vediamo quanto dura in quella collocazione (prima di finire come Prodigal Son a notte fonda) e, soprattutto, vediamo de riusciremo ad avere finalmente la fine della terza stagione (per la quarta dubito che fino almeno alla prossima estate/autunno se ne parli nemmeno). :doubt: :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso