• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

"Melissa Benoist ha detto che comparirebbe volentieri in 'Superman & Lois"... E questo desiderio di un'attrice cosa vorrebbe dire? Che hai ragione tu, che è certo che.lo farà e che mi hai sbugiardato? Finora ho visto solo John Diggle in due serie diverse. È più facile trovare un personaggio non protagonista altrive. Quando vedrò Batwoman o Supergirl in un'altra serie sarà un altro paio di maniche.

Cambiando discorso, su Infinity sono ora presenti le prime due stagioni di Batwoman.

Comunque Diggle è comparso in tutte le serie Arrowverse nelle stagioni 2021. L’anno prossimo “The Flash” chiuderà tutti gli eventi su Terra-Prime. Non credo proprio che non sfrutteranno l’occasione per salutare in qualche modo tutti gli altri personaggi principali.
 
Su giallo TV in arrivo dal 10 ottobre ore 17:15 il giovane ispettore morse stagioni 1-4 andate in onda su Paramount Network; a seguire la quinta stagione inedita in Italia. In UK siamo arrivati all'ottava stagione

Avranno cambiato idea perchè - stando sia alla loro EPG che alle guide cartaceee - fino al primo novembre proseguono con la quarta stagione (già trasmessa a suo tempo come detto su Paramount Network); e già dal 2 smettono di trasmetterlo proprio in coincidenza degli episodi inediti in chiaro. Della serie hanno annunciato settimane addietro nei loro banner "una nuova serie" (e non è per nulla nuova) per poi diffondere le repliche delle repliche...
 
Mi auguro che i tre episodi settimanali della seconda stagione di Superman & Lois vengano caricati su Infinity e, soprattutto, con una scadenza "umana".
 
Arrivata la seconda stagione di Kung-Fu in 1°Tv su Italia 1, dovrebbe essere caricata anche su Infinity in modo da poterla recuperare visto che va in onda la domenica mattina.
 
"Melissa Benoist ha detto che comparirebbe volentieri in 'Superman & Lois"... E questo desiderio di un'attrice cosa vorrebbe dire? Che hai ragione tu, che è certo che.lo farà e che mi hai sbugiardato? Finora ho visto solo John Diggle in due serie diverse. È più facile trovare un personaggio non protagonista altrive. Quando vedrò Batwoman o Supergirl in un'altra serie sarà un altro paio di maniche.

Cambiando discorso, su Infinity sono ora presenti le prime due stagioni di Batwoman.

Ah, comunque anche “Black Lightning” è una serie Arrowverse conclusa ma Jefferson Pierce è comparso nell’ultima stagione di “The Flash”.
 
La CW ha cancellato Stargirl, quindi l'attuale 3ª stagione ora in onda in USA sarà l'ultima ma avrà un finale.

La nuova proprietà sta facendo tabula rasa di tutte le serie DC. Tiene per ora solo Superman & Lois, sempre se non cancelleranno pure quella
 
La nuova proprietà sta facendo tabula rasa di tutte le serie DC. Tiene per ora solo Superman & Lois, sempre se non cancelleranno pure quella

Si poi su Superman pare che Warner voglia tenere un solo Superman ovvero quello cinematografico ora che Cavill rientrerà ufficialmente nel ruolo
 
Cioè nel 2023 chiudono

- New Amsterdam (dopo 5 stagioni) - la 5a stagione dovrebbe andare in onda nell'estate 2023 su canale5
- Manifest (dopo 4 stagioni) - salvata da Netflix
- FORSE The Resident (dopo 6 stagioni) - Rai2 non trasmetterà le stagioni 5-6, per bassi ascolti e perchè già disponibili su Disney+
- A million Little things (dopo 5 stagioni) - i diritti di prima visione assoluta sono in mano alla rai, che però a causa dei bassi ascolti, ha sbolognato questo gioiellino su raipremium

Cioè praticamente fine di un'era; erano tutte serie che avevo iniziato a seguire nel 2018
 
Indietro
Alto Basso