• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ilaria Latini è un caso un po’ particolare. La sua voce è famosissima e nelle sit com è molto azzeccata. C’è il caso poi però di Dawson’s Creek dove Joey Potter la doppia benissimo, e anche in Roswell che doppia Liz, ma in altri casi come in Superman è perfino fastidiosa doppiando Lois

La sua voce su Lois non mi dispiace e poi la doppia anche nella versione dei film DCEU, hanno fatto bene a tenere le stesse voci dei film.
 
Senza spoilerare, tranquilli, Batwoman ha un finale di stagione, non si resta con il nervoso all’ultimo episodio.
Per fortuna :)
 
Sabato 31 dicembre faranno una maratona di 6 episodi di The Last Kingdom 5 al pomeriggio sul 20 in 1TV. Quasi sicuramente il giorno dopo mostreranno i restanti 4 episodi.

Avrebbe meritato una prima serata e non fare da riempitivo nel weekend. Anche la quarta l'avevano trattata male come orari. Va bene, meglio che a notte fonda.
 
Dal sito di A. Genna:

NCIS: Los Angeles - stagione 14 (dall’8 gennaio)
NCIS Unità Anticrimine - stagione 20 (dal 13 gennaio)
NCIS: Hawai’i - stagione 2 (dal 13 gennaio)
Rocco Schiavone - stagione 5 (dal 29 marzo)
The Good Doctor - stagione 6 (da aprile)
 
Dall'8 gennaio arriva anche la nuova serie che Fire Country stile Chicago Fire
Ha un ottimo cast e buone premesse

Vedo sempre la pubblicità la domenica su CBS durante il football e la stavo aspettando, sperando la trattino bene e che ci sia su raiplay :)
 
Chicago fire inarrivabile, forse Camelot-Squadra emergenza di qualche anno fa ci si avvicina, era quella ambientata a New York.

Squadra Emergenza resta senza alcun dubbio una delle mie preferite se non LA mia preferita ;)
Metto Chicago Fire allo stesso livello e poi, staccate di un bel po’, 911 e Station 19.
 
Indietro
Alto Basso