alice_anto
Digital-Forum Gold Master
mi piace il genere ma questa Squadra Emergenza non l'ho mai visto e cercando non si trova sun nessun servizio di streaming, dove era stata trasmessa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi piace il genere ma questa Squadra Emergenza non l'ho mai visto e cercando non si trova sun nessun servizio di streaming, dove era stata trasmessa ?
su Mediaset dal 2000 al 2009 e attualmente in replica su Warner Tv da quando è sul digitale.
grazie, daro' un occhio al palinsesto di warner tv se riesco ancora a recuperare la serie
a corredo della genialata di Mediaset hanno cambiato anche l'inizio per oggi,anticipandolo alle 12.15 dopo averlo indicato per le originarie ore 12.45: i restanti 4 episodi come hai ben immaginato andranno in onda domani, per ora a partire dalle 14.20. Dalle 7.30 di domattina replicheranno invece gli episodi di oggiSabato 31 dicembre faranno una maratona di 6 episodi di The Last Kingdom 5 al pomeriggio sul 20 in 1TV. Quasi sicuramente il giorno dopo mostreranno i restanti 4 episodi.
Avrebbe meritato una prima serata e non fare da riempitivo nel weekend. Anche la quarta l'avevano trattata male come orari. Va bene, meglio che a notte fonda.
pare sia verso fine 2a stagione, ma i titoli italiani indicati su wiki non sono quelli indicati da Warner...mah
aspettero' che riprenda dalla prima stagione prima o poi, grazie
provo a chiedere anche qua : ci sono speranze che fire country vada anche su raiplay senza doversi affidare alle registrazioni che con la rai ho brutte esperienze in quanto ad orari rispettati ?
sono solo 10 episodi pare verranno trasmessi dal 20 gennaio al 17 marzo, se la mettono su RP poi penso per pochi giorni finchè scadono.
Fire Country dall'8 gennaio 21.50
a corredo della genialata di Mediaset hanno cambiato anche l'inizio per oggi,anticipandolo alle 12.15 dopo averlo indicato per le originarie ore 12.45: i restanti 4 episodi come hai ben immaginato andranno in onda domani, per ora a partire dalle 14.20. Dalle 7.30 di domattina replicheranno invece gli episodi di oggi
Una curiosità,domani guardatevi l'episodio di Spazio 1999 "L'ultimo tramonto" è solo la seconda volta che va in onda sulla Rai dal lontano 1976.![]()
Ma perché mettersi a guardarlo alle 7:30 di mattina se tanto già da qualche mese tutti gli episodi sono disponibili on demand su Rai Play?Una curiosità,domani guardatevi l'episodio di Spazio 1999 "L'ultimo tramonto" è solo la seconda volta che va in onda sulla Rai dal lontano 1976.![]()
Ma perché mettersi a guardarlo alle 7:30 di mattina se tanto già da qualche mese tutti gli episodi sono disponibili on demand già da qualche mese su Rai Play?![]()
Ma perché mettersi a guardarlo alle 7:30 di mattina se tanto già da qualche mese tutti gli episodi sono disponibili on demand già da qualche mese su Rai Play?![]()
Non so se abbia avuto qualche restauro tale da rendere la trasmissione su Rai 2 nettamente meglio che in streaming; ma, a parte quello, perché svegliarsi presto in un giorno festivo solo per vedere un episodio solo perché è stato trasmesso solo un'altra volta in Italia?credo si vede meglio in tv che su RP.
ah non sapevo della perdita dell'episodio ma non è certo sia sparito dopo la 1a volta trasmesso nel 76 e ritrovato nell'aprile 2007.
Non so se abbia avuto qualche restauro tale da rendere la trasmissione su Rai 2 nettamente meglio che in streaming; ma, a parte quello, perché svegliarsi presto in un giorno festivo solo per vedere un episodio solo perché è stato trasmesso solo un'altra volta in Italia?