Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x andry...ho letto su antoniogenna che italia1 ha spostato l'orario di HIMYM 8 alle 16.05 anzichè alle 15.50 anticipando anche le repliche di tbbt perchè alle 14.55 continuerà 2BG in replica..sulla guida mediaset ancora non hanno aggiornato..quindi HIMYM dovrebbe finire intorno alle 17 per dare poi Chuck..bo..forse hanno preferito continuare con 2bg per i buoni ascolti ottenuti
Antonio genna ha anche un altro sito ( in .net )Ma dove le trovate queste info su antoniogenna? Io non riesco a trovarle!
EDIT: trovato: http://antoniogenna.com/2014/11/02/...talia-da-lunedi-3-a-domenica-9-novembre-2014/
ciao ragazzi, ho letto che al Lucca Comics and Games è stato presentato il palinsesto Rai4 autunno-inverno 2014/2015, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente ne sapere qualcosa?
Beh di sicuro c'è che l'8° stagione di Doctor Who partirà a Gennaio![]()
Sempre da Gennaio arriva Teen Wolf dalla prima stagione.
A Febbraio Vikings.
Beh di sicuro c'è che l'8° stagione di Doctor Who partirà a Gennaio![]()
Sempre da Gennaio arriva Teen Wolf dalla prima stagione.
A Febbraio Vikings.
Integreranno sicuramente tanta roba che era in possesso di MTV, come True Blood. Ma poi, mi sfugge ancora il motivo per cui MTV ha deciso di abbandonare la maggior parte dei suoi telefilm.
Beh.. Non lo so se avranno più visibilità su Rai4.. Chi le seguiva su MTV, era ormai abituato a vederle lì.. Non vedo da dove possa derivare la visibilità aggiuntiva su Rai4x mandare in onda i suoi bellissimi reality
meglio avranno più visibilità su rai4
ho cercato un po', ma credo si tratti sempre delle solite notizie di cui gia sappiamo, ho trovato pero' che doctor who dovrebbe partire ad inizio 2015 e che c'è stata l'anteprima della serie d'animazione Orfani che andrà prossimamente su rai 4... cmq io sono stato a lucca ma sta cosa di rai 4 me la sono proprio persa...
concordoBeh.. Non lo so se avranno più visibilità su Rai4.. Chi le seguiva su MTV, era ormai abituato a vederle lì.. Non vedo da dove possa derivare la visibilità aggiuntiva su Rai4
Chiedo qui perché non saprei dove farlo.... da qualche parte trasmettono Dr. House? Meglio se ondemand in chiaro altrimenti fa lo stesso. Mi manca![]()