In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ho provato a vedere i primi 2 episodi di extant ma non mi ha convinto. E poi 3 episodi a serata erano troppi. Stavo già seguendo troppe serie, ma se avessi saputo prima che era disponibile su rai replay forse le avrei dato una chance.
Dite che non mi sono perso niente?

Ho provato a vedere i primi 2 episodi di extant ma non mi ha convinto. E poi 3 episodi a serata erano troppi. Stavo già seguendo troppe serie, ma se avessi saputo prima che era disponibile su rai replay forse le avrei dato una chance.
Dite che non mi sono perso niente?
Hanno mandato 3 episodi a serata solo i primi due giovedì, il terzo due episodi, poi dalla quarta settimana un episodio in terza serata.
Io l'ho seguito sempre su Rai Replay, tranne l'ultimo episodio, visto in diretta. Non me ne sono perso neanche uno perché volevo vedere come andava a finire, ma se ti aspetti recensioni entusiastiche e che ti dica "Cosa ti sei perso!", beh, non accadrà. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti...

Italia 1:

12 DIC: I Moschettieri [Stagione 1] - venerdì, ore 21.10 - 1aTv assoluta

Aggiornamenti...

Rinviata a dicembre the blacklist su rai 2 ;)...

Hostages dal 17 novembre alle 23.45 su canale 5...

Non ci credo!! Su italia 1 quando a gennaio hanno mandato l'ottava di how i met your mother, hanno sbagliato l'ordine di due puntate..ora che le stanno rifacendo hanno rifatto lo stesso errore!!! Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico!

la 5 e la 6, me ne sono accorto anch'io :D
ma in che senso le han rifatte? trasmettono repliche in seconda serata?

la 5 e la 6, me ne sono accorto anch'io :D
ma in che senso le han rifatte? trasmettono repliche in seconda serata?
??? Non mi dire che non sai che Italia1 sta mandando la replica della ottava stagione (how i meet you mother) ogni giorno in attessa della nove?

Indietro
Alto Basso