dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ieri è finito "Extant". Giudizio finale: Bah!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Nelle ultime 2 si è leggermente andato migliorando...direi un bah ++
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri è finito "Extant". Giudizio finale: Bah!
Beh, poteva solo migliorare, peggio non si poteva.Nelle ultime 2 si è leggermente andato migliorando...direi un bah ++
Su quale canale? Io aspetto "Community" su Italia 2.Pensate positivo adesso arriva The Newsroom![]()
Su Raitre alle 23 circa, al posto di extantSu quale canale? Io aspetto "Community" su Italia 2.
Hanno mandato 3 episodi a serata solo i primi due giovedì, il terzo due episodi, poi dalla quarta settimana un episodio in terza serata.Ho provato a vedere i primi 2 episodi di extant ma non mi ha convinto. E poi 3 episodi a serata erano troppi. Stavo già seguendo troppe serie, ma se avessi saputo prima che era disponibile su rai replay forse le avrei dato una chance.
Dite che non mi sono perso niente?
Pardon, volevo scrivere "seconda", non so perché ho scritto "terza".esageto, terza serata, era intorno alle 23![]()
no, sei esageto u.uPardon, volevo scrivere "seconda", non so perché ho scritto "terza".
Comunque al massimo sarò esagerato, non esageto.
Hostages dal 17 novembre alle 23.45 su canale 5...
??? Non mi dire che non sai che Italia1 sta mandando la replica della ottava stagione (how i meet you mother) ogni giorno in attessa della nove?la 5 e la 6, me ne sono accorto anch'io
ma in che senso le han rifatte? trasmettono repliche in seconda serata?