In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Per le serie in chiaro in prima tv (perlomeno quelle principali) ci sono i topic dedicati? Non li ho mai visti..

Dal 25 novembre The Good Wife andrà in onda ogni martedì alle 22.50, venerdì 28 ci sarà un episodio in piu'...

Dal 24 novembre The Vampire Diaries in onda ogni lunedi alle 21.10...

Dal 25 novmebre la 15 stagione di Law & Order - Unità speciale su top crime ogni martedì alle 21.05...

Ultima modifica:
Dal 24 novembre The Vampire Diaries in onda ogni lunedi alle 21.10...

Noooooooo, nooooooooo, nooooooooo. Perchèèèèè!!! :crybaby2:

Martedì era comodissimo, visto che c'è solo Sleepy Hollow e adesso me lo spostano al Lunedì, giorno in cui ci sono I Borgia (a doppio episodio), The Walking Dead e Salem :eusa_wall:
E questo senza contare i possibili film in programma......

di law & order stagione 15 andrà in onda solo il primo episodio alle 21.50 il 25 novembre...

Noooooooo, nooooooooo, nooooooooo. Perchèèèèè!!! :crybaby2:

Martedì era comodissimo, visto che c'è solo Sleepy Hollow e adesso me lo spostano al Lunedì, giorno in cui ci sono I Borgia (a doppio episodio), The Walking Dead e Salem :eusa_wall:

E questo senza contare i possibili film in programma......

Vampire d. era anche in replica la domenica pomeriggio( o sabato?) quella resta?

La rai non ha i diritti in chiaro della 3a stagione di continuum? Tra due domeniche chiude la 2a su Rai4 con l'ultimo episodio.

I Borgia vanno anche il martedi successivo alle 13, puoi iniziare a recuperare quel passaggio e liberi uno slot il lunedi sera ;)

E' quello che ho fatto questa settimana e la prima. E' però una soluzione che non è sempre attuabile, in quanto oltre me anche mio padre usufruisce di Sky in casa e quando ci troviamo il Lunedì ad usufruirne insieme, non posso mettere su TVD o TWD, perchè non gli piacciono. TWD poi gli fa proprio schifo. Quindi, si opta per un qualcosa che piace a entrambi (come I Borgia e Salem, così come altri programmi).
Questo non significa che non abbia altre soluzioni, anzi. Evidenziavo semplicemente come lo spostamento di TVD al Lunedì fosse parecchio scomodo per la programmazione di eventuali nuove registrazioni, soprattutto se dovessero arrivare anche film interessanti in contemporanea su Rete 4 e Italia 1 (fortunatamente, ho anche un normale decoder satellitare che registra su pennino). In sintesi, ho sempre preferito avere più eventi spalmati in più giorni, piuttosto che più eventi spalmati in uno o due giorni. E' più comodo :)

Indietro
Alto Basso