In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ancora qualche puntata e poi ci farai sapere cosa ne pensi di Robin Wright
Kevin mi ha fatto morire quando si è girato verso l'inquadratura: lo ha fatto quando ha azzeccato il nome del responsabile dell'Istruzione e in occasione del giuramento del Presidente con tanto di sorriso e saluto. :) Ok, ti farò sapere. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

io sinceramente Robin Wright non l'ho considerata fino a un episodio di metà seconda stagione
credo sia proprio questa l'unica speranza per la S3 di House of Cards: sviluppare il personaggio di Claire e renderla assoluta protagonista, perchè Frank ha stancato

Allora pare che stasera facciano due episodi di resurrection,il primo alle 23 e il secondo alle 23,45.....solita formula senza interruzione tra uno e l'altro.....e si presume facciano i rimanenti due mercoledì prossimo....

C'è la finale di Sanremo.. probabilmente le mandano settimana prossima per quello ;)
Ah ok. È anche meglio, così allungo un po' la visione nel tempo. Il film non l'ho ancora visto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anch'io ho appena visto le prime di House of Cards. Bhè niente da dire perché Kevin Spacey come ha detto anche Duncan è un mostro quindi..

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Su wikipedia indicano che trasmetteranno stasera 3 episodi di Resurrection come gli altri mercoledi' e l'ultima puntata mercoledi prossimo 18 febbraio.

Anche il sito rai indica 3 episodi intervellati tra il 2° e 3° episodio dal tg2.

Alla fine hanno trasmesso effettivamente 3 episodi, solo che stavolta, al contrario delle volte precedenti hanno mandato 2 stacchi pubblicitari, all'interno del primo dei due anche il tg2, poi alle 00.40 sono apparsi i titoli di coda, poi circa in quarto d'ora di una nuova edizione del tg2, infine il 3° episodio.

Mi sa che molti il terzo non lo hanno visto, avranno pensato che fosse finito dopo che erano apparsi i titoli di coda al termine del secondo episodio!

La rai non smette mai di stupire!

So che non si può entrare nei particolari.....ma sembra una recita scritta da bambini dell'asilo😁...ogni giorno uno sceneggiatore si sveglia e scrive una cosa e...la serie va avanti senza capo ne coda.....
Dimenticato di dire il soggetto.....Resurrection 2

Ultima modifica:
Infatti ho pensato anch'io che fosse finito con il 2 episodio :lol: :doubt: Ma per fortuna ho aspettato... anche perchè l'epg indicava un altro orario per il termine della serie...

Comunque Rai 2 è veramente a bassi livelli. Penso che chiunque di noi potrebbe fare di meglio nell'impostare un palinsesto.

2 edizioni del Tg erano necessarie? Apparte che è iniziato con circa 10 minuti di ritardo... ma il senso di fare il Tg2 flash a pochi minuti dall'inizio? Poi si sono superati con i titoli di coda al termine del 2° episodio... per fare cosa? Un edizione del Tg2? O la fai prima dell'inizio della serie o al termine. Mi chiedo veramente chi è che riesce a pensare un palinsesto del genere! :eusa_doh:

Ho visto che non hanno neanche caricato il 3 episodio su rai replay :doubt:
Spero che lo facciano domani

mbè penso proprio che deadwood l'abbiano resumata per trasmettere le prime due stagioni in prima tv e l'ultima in prima tv assoluta;)...

Probabile. C'è da dire anche che l'epg si fermava ieri intorno all'1 su tutti i canali Rai (o meglio sicuramente sui primi tre). Magari la causa è anche questa. Boh :)

Indietro
Alto Basso