In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ieri ho visto le prime due puntate di Deadwood (Rai-Movie), e non è che mi abbia preso come Hell on wheells. Gli do un altra possibilità lunedi prossimo...

io sinceramente volevo registrarla ma con la qualità scarsissima di rai movie, non mi viene proprio voglia di vedera purtroppo...

Stasera pare,venga messa a fine l'agonia resurrection......in teoria doveva essere alle 23 circa ...però adesso l'epg di rai2 dice alle 01,15( quindi non più mercoledì ma giovedì).......buona fortuna a tutti....anche se non saranno poi tanti.......

almeno Resurrection, anche se ad orari disumani, l'hanno trasmessa tutta
e chi si dimentica di registrare sicuramente troverà la versione doppiata su altre piattaforme

diverso il discorso per tantissime altre serie che dopo una prima stagione pompatissima in prima serata, sono state totalmente abbandonate
un esempio è Boss, la cui seconda e ultima stagione sarebbe dovuta andare in onda nell'autunno 2013 e di cui ancora oggi attendiamo news in merito

Ora anche il sito rai ha corretto la programmazione indicando 1.05 come orario d'inizio di Resurrection.

Alla fine e' iniziato alle 00.55.

Comunque l'ultima puntata e' stata di una tristezza immensa!!!

Indietro
Alto Basso