In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ma ce l'ha un finale?
Io onestamente la sto vedendo solo perchè l'ho iniziata e devo finirla.
Con gli ascolti che ha avuto in america dubito che ci sarà una stagione 3.

Non so se è già stato segnalato, ma su Rai Movie da domenica alle 23.15 replica la prima stagione di The Newsroom con doppio episodio

Aggiornamenti...

Rai 2:

NCIS: Los Angeles dopo l'episodio del 22, domani, non proseguirà il 9 marzo ma va in pausa. CSI: Cyber anticipato di un giorno al 8 marzo, andra di domenica, ore 21.45. NCIS: New Orleans rinvitato non piu' dal 1 marzo...

Rete 4:

Major Crimes si sposta direttamente al giovediì ore 23.05...

Laeffe:

8 MAR: Maison Close - La casa del piacere [Stagione 2] - domenica, ore 22.00 - 1aTv assoluta

Aggiornamenti...

La 5:

5 MAR: The Carrie Diaries [Stagione 2] - giovedì, ore 21.10 - 1aTv

Top Crime:

2 MAR: In Plain Sight - Protezione testimoni [Stagione 4] - lunedì, ore 21.10 - 1aTv assoluta

Nel primo post c'è scritto che la seconda stagione di Vikings parte il 18 marzo; però ho visto che domani trasmettono la 1x08, quindi mercoledi 4 dovrebbero trasmettere la 1x09 e di conseguenza mercoledi 11 marzo dovrebbe cominciare la nuova stagione.

Nel primo post c'è scritto che la seconda stagione di Vikings parte il 18 marzo; però ho visto che domani trasmettono la 1x08, quindi mercoledi 4 dovrebbero trasmettere la 1x09 e di conseguenza mercoledi 11 marzo dovrebbe cominciare la nuova stagione.

dovresti avere ragione... per ora pero' ho trovato notizie solo sul 18... quindi aspettiamo la prossima settimana e vediamo grazie;)...

Si sente la mancanza di Freccero.
purtroppo Rai4 non ha colpe: è stata condannata lo scorso anno per aver trasmesso Dexter per 6 stagioni in prima serata senza censure e da lì ha censurato tutte le prime serate
motivo per cui dovetti seguire Dexter per vie non legali e motivo per cui non capito mai su Rai4 prima delle 23

Ma della settima stagione in chiaro di Big bang theory non si sa proprio nulla?

Indietro
Alto Basso