dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
se faceva tanto schifo perchè vi siete torturati a seguirlo?
Già perché??? Me lo chiedo pure io.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se faceva tanto schifo perchè vi siete torturati a seguirlo?
Avranno dato fiducia , o volevano qualcosa per autoinfliggersi![]()
Non so se è già stato segnalato, ma su Rai Movie da domenica alle 23.15 replica la prima stagione di The Newsroom con doppio episodio
Non so se è già stato segnalato, ma su Rai Movie da domenica alle 23.15 replica la prima stagione di The Newsroom con doppio episodio
Nel primo post c'è scritto che la seconda stagione di Vikings parte il 18 marzo; però ho visto che domani trasmettono la 1x08, quindi mercoledi 4 dovrebbero trasmettere la 1x09 e di conseguenza mercoledi 11 marzo dovrebbe cominciare la nuova stagione.
dovresti avere ragione... per ora pero' ho trovato notizie solo sul 18... quindi aspettiamo la prossima settimana e vediamo grazie...

Suppongo censurata. . Rieditano anche GoT che viene mandato in II-III serata![]()
purtroppo Rai4 non ha colpe: è stata condannata lo scorso anno per aver trasmesso Dexter per 6 stagioni in prima serata senza censure e da lì ha censurato tutte le prime serateSi sente la mancanza di Freccero.