Non capisco perchè trasmettere una prima tv a quell'ora!7 MAR: Due uomini e mezzo [Stagione 9(3+)] - sabato, ore 07.00 - 1ªTv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perchè trasmettere una prima tv a quell'ora!7 MAR: Due uomini e mezzo [Stagione 9(3+)] - sabato, ore 07.00 - 1ªTv
Non capisco perchè trasmettere una prima tv a quell'ora!![]()
Questa stagione però l'avevano iniziata in prima/seconda serata se non sbaglio!Anche le stagioni precedenti le avevano mandate,assurdamente,al mattino.......
Ieri ho visto le prime due puntate di Deadwood (Rai-Movie), e non è che mi abbia preso come Hell on wheells. Gli do un altra possibilità lunedi prossimo...
io sinceramente volevo registrarla ma con la qualità scarsissima di rai movie, non mi viene proprio voglia di vedera purtroppo...
Per fortuna che l'ho già vista su Premium (pure la stagione successiva), altrimenti ne avrei avute da dire.Non capisco perchè trasmettere una prima tv a quell'ora!![]()
Anche le stagioni precedenti le avevano mandate,assurdamente,al mattino.......
Io sapevo che doveva andare in onda a 00.35... Hanno ritardato il tutto? Vabbè dalle 23 controllerò![]()
ovviamente era fondamentale trasmettere un riassunto di The Voice di oltre un'oraDopo l'ultimo aggiornamento risulta all'01:05....