In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Lunedi 10 novembre andrà in onda un doppio episodio inedito di ncis su rai 2 che lancia la nuova serie ncis new orleans, in onda a febbraio su rai 2;)

Altri aggiornamenti...

dal 9 novembre la seconda stagione di the paradise sempre di domenica alle 21.15 su laeffe...

dal 7 novembre la prima stagione di line of duty di venerdì alle 22.50 con doppio episodio su giallo... sullo stesso canale il 19 parte anche la nuova serie Deadline - Squadra investigativa di mercoledì alle 21.05 sempre su giallo;)...

Ultima modifica:
Aggiornamenti...

Dal 13 novembre la quinta stagione di Community su Italia 2 dal lunedi al venerdì ore 16.55 con doppio episodio giornaliero;)...

Lunedi 10 novembre andrà in onda un doppio episodio inedito di ncis su rai 2 che lancia la nuova serie ncis new orleans, in onda a febbraio su rai 2;)
Scusa in che senso doppio episodio, riferito a cosa? A ncis Washington 11 stagione? E a che ora andranno in onda i 2 episodi? Alle 18.45?

Lunedì alle 21.10 doppio episodio di NCIS..Non capisco che c'è di strano

Ah ok, quindi dado ricapitolando stasera verra' trasmesso l'episodio 11x18, domenica 9 novembre 11x19 e lunedi' 10 novembre 11x20 e 11x21. Infine il 16, 23 e 30 novembre trasmetteranno un episodio a sera, che sarebbero gli ultimi 3 episodi della 11° stagione, 22, 23 e 24 episodio?

in veirtà da quel che ho letto il 10 andranno in onda questi due episodi speciale che dovrebbero essere il 18 e il 19... quindi stasera andrà in onda il 20 ;)

Ah ok, quindi dado ricapitolando stasera verra' trasmesso l'episodio 11x18, domenica 9 novembre 11x19 e lunedi' 10 novembre 11x20 e 11x21. Infine il 16, 23 e 30 novembre trasmetteranno un episodio a sera, che sarebbero gli ultimi 3 episodi della 11° stagione, 22, 23 e 24 episodio?

EDIT: i 2 episodi cross-over (che di fatto sono lo spin-off di NCIS: New Orleans) sono l'11x18 e 11x19, che, secondo Antonio Genna, andranno in onda il 10/11 alle 21.00 (o giù di lì)...
ora, questa sera non è dato sapere cosa trasmetteranno, se una replica vecchia o salteranno direttamente all'episodio 11x20 (e domenica prossima l'11x21), per poi tornare indietro il 10/11 (da rai2 mi aspetto questo ed altro)...

Martedì alle 21:10 su Italia 1 verrà trasmesso, in replica, il crossover tra CSI New York e CSI Scena del crimine

Ok grazie a tutti per i chiarimenti. Sul sito rai indicano che stasera andra' in onda l'episodio dal titolo "Pagina non trovata" che e' il 20° della 11° stagione. Quindi il 18° e 19° episodio a questo punto credo che saranno trasmessi lunedi' 10 novembre.

Ok grazie a tutti per i chiarimenti. Sul sito rai indicano che stasera andra' in onda l'episodio dal titolo "Pagina non trovata" che e' il 20° della 11° stagione. Quindi il 18° e 19° episodio a questo punto credo che saranno trasmessi lunedi' 10 novembre.

confermo...sta andando ora in onda l'episodio 11x20...quindi domenica prossima ci sarà il ventunesimo e poi lunedì 10 si torna indietro di 2 caselle al 18...

come sempre, seguire le serie TV sui canali free si dimostra un calvario senza fine...non c'è la benchè minima cura del prodotto nè alcun rispetto per il telespettatore...fanno semplicemente schifo...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

x andry...ho letto su antoniogenna che italia1 ha spostato l'orario di HIMYM 8 alle 16.05 anzichè alle 15.50 anticipando anche le repliche di tbbt perchè alle 14.55 continuerà 2BG in replica..sulla guida mediaset ancora non hanno aggiornato..quindi HIMYM dovrebbe finire intorno alle 17 per dare poi Chuck..bo..forse hanno preferito continuare con 2bg per i buoni ascolti ottenuti

x andry...ho letto su antoniogenna che italia1 ha spostato l'orario di HIMYM 8 alle 16.05 anzichè alle 15.50 anticipando anche le repliche di tbbt perchè alle 14.55 continuerà 2BG in replica..sulla guida mediaset ancora non hanno aggiornato..quindi HIMYM dovrebbe finire intorno alle 17 per dare poi Chuck..bo..forse hanno preferito continuare con 2bg per i buoni ascolti ottenuti
E quindi non rimane più spazio per Love Bugs? :(

Indietro
Alto Basso