Sparita la seconda stagionePer non parlare di boss.....trattata da cani.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sparita la seconda stagionePer non parlare di boss.....trattata da cani.....
io sto ancora aspettando...Per non parlare di boss.....trattata da cani.....
È in prima visione? L'anno scorso mi piacque molto questa serie.Aggiornamenti...
Dal 13 novembre la quinta stagione di Community su Italia 2 dal lunedi al venerdì ore 16.55 con doppio episodio giornaliero...
È in prima visione? L'anno scorso mi piacque molto questa serie.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Scusa in che senso doppio episodio, riferito a cosa? A ncis Washington 11 stagione? E a che ora andranno in onda i 2 episodi? Alle 18.45?Lunedi 10 novembre andrà in onda un doppio episodio inedito di ncis su rai 2 che lancia la nuova serie ncis new orleans, in onda a febbraio su rai 2![]()
Lunedì alle 21.10 doppio episodio di NCIS..Non capisco che c'è di strano
Scusa in che senso doppio episodio, riferito a cosa? A ncis Washington 11 stagione? E a che ora andranno in onda i 2 episodi? Alle 18.45?
Ah ok, quindi dado ricapitolando stasera verra' trasmesso l'episodio 11x18, domenica 9 novembre 11x19 e lunedi' 10 novembre 11x20 e 11x21. Infine il 16, 23 e 30 novembre trasmetteranno un episodio a sera, che sarebbero gli ultimi 3 episodi della 11° stagione, 22, 23 e 24 episodio?
Martedì alle 21:10 su Italia 1 verrà trasmesso, in replica, il crossover tra CSI New York e CSI Scena del crimine
precisamente, il primo episodio è in prima visione, il secondo no
Ok grazie a tutti per i chiarimenti. Sul sito rai indicano che stasera andra' in onda l'episodio dal titolo "Pagina non trovata" che e' il 20° della 11° stagione. Quindi il 18° e 19° episodio a questo punto credo che saranno trasmessi lunedi' 10 novembre.
E quindi non rimane più spazio per Love Bugs?x andry...ho letto su antoniogenna che italia1 ha spostato l'orario di HIMYM 8 alle 16.05 anzichè alle 15.50 anticipando anche le repliche di tbbt perchè alle 14.55 continuerà 2BG in replica..sulla guida mediaset ancora non hanno aggiornato..quindi HIMYM dovrebbe finire intorno alle 17 per dare poi Chuck..bo..forse hanno preferito continuare con 2bg per i buoni ascolti ottenuti