In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Da bannare per il menefreghismo, non per altro. Chi risponde rivelando cose, sarebbe meglio avvertisse dello "spoiler" con una qualche scritta, magari con altro colore o in grassetto... giustamente in questa discussione si parla di tutte le serie tv, e quindi non si può dire di non leggere se uno è indietro con una determinata serie (come invece si fa in sezione pay, dove ci sono discussioni dedicate a singole serie)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Da bannare per il menefreghismo, non per altro. Chi risponde rivelando cose, sarebbe meglio avvertisse dello "spoiler" con una qualche scritta, magari con altro colore o in grassetto... giustamente in questa discussione si parla di tutte le serie tv, e quindi non si può dire di non leggere se uno è indietro con una determinata serie (come invece si fa in sezione pay, dove ci sono discussioni dedicate a singole serie)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Menefreghismo????? Addirittura..per così poco??? No per me questo è" pelo nell'uovo" se non si può nemmeno fare piccoli scambi di opinioni ,in cui ,a volte ,necessitano piccoli particolari ,allora non se ne parla proprio più.
Per me è meglio penalizzare chi non le ha viste le serie passate piuttosto del contrario.......ma adesso andiamo fuori tema......quindi ....chiudo.
Scusate l'ot ma volevo evidenziare la cosa.

Non credo che nessuno vi vieti di aprire le discussioni dedicate sulle principali serie tv in chiaro :)

Ultima modifica:
Menefreghismo????? Addirittura..per così poco??? No per me questo è" pelo nell'uovo" se non si può nemmeno fare piccoli scambi di opinioni ,in cui ,a volte ,necessitano piccoli particolari ,allora non se ne parla proprio più.
Per me è meglio penalizzare chi non le ha viste le serie passate piuttosto del contrario.......ma adesso andiamo fuori tema......quindi ....chiudo.
Scusate l'ot ma volevo evidenziare la cosa.
Però così si va a mancare di rispetto agli altri... quando nella discussione di Under The Dome mi è capitato di parlare della puntata andata in onda, o scrivevo in modo che capissero solo quelli che la serie l'avevano vista, oppure indicavo di non leggere il messaggio.
Mi aspetterei lo stesso rispetto (perché solo di questo si tratta) da parte degli altri, proprio per evitare che qualcuno si rovini la sorpresa....
Non credo che nessuno vi vieti nessuno di aprire le discussioni dedicate sulle principali serie tv in chiaro :)
Questo è indubbio, qualcuna ce n'è infatti :)

Colpa mia, mi era sfuggito di mente che fosse una domanda troppo esplicita
fortunatamente sono risucito a leggere la risposta in tempo :D

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum. Per quanto riguarda Mom gli episodi trasmessi sono stati 20 anzichè 22 perchè hanno saltato la 1x12 e la 1x17! Probabilmente per via dei contenuti non adatti alla fascia oraria!

Ultima modifica:
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum. Per quanto riguarda Mom gli episodi trasmessi sono stati 20 anzichè 22 perchè hanno saltato la 1x12 e la 1x17! Probabilmente per via dei contenuti non adatti alla fascia oraria!

grazie dell'info ;)

Anche se l'orario è scomodissimo e sono repliche segnalo che su cielo dal lunedi al venerdi alle 3 di notte a partire da stasera rimanderanno Falling Skies. Con la speranza che mandino anche la terza stagione che da noi è ancora inedita.

Anche se l'orario è scomodissimo e sono repliche segnalo che su cielo dal lunedi al venerdi alle 3 di notte a partire da stasera rimanderanno Falling Skies. Con la speranza che mandino anche la terza stagione che da noi è ancora inedita.

A partire da domani notte

mettiamoci il cuore in pace: Cielo non trasmette serie tv da anni
le unich puntate le vediamo qualche volta di notte, e dubito fortemente che trasmetteranno una stagione in prima assoluta a quell'orario
senza considerare che già quest'anno avevano trasmesso Falling Skyes con 2 episodi a notte (di cui il primo replica di quello della notte precedente) fermandosi alla fine della S2

Cairo non l'ha voluta.
E per la cronaca, la stessa Rai ha criticato molto la serie di Gomorra ma... è lei che la trasmette. Coerenza.

Non so se c'entri qualcosa con la trasmissione della serie ,ma nel programma tvtalk un onda al sabato su rai3 ,hanno sempre parlato in termini entusiastici di gomorra ( avevano anche fatto da traino per newsroom ,un po' bistrattata dalla rete)questo per dire che in rai,c'è ancora qualcuno di competente.

Cairo non l'ha voluta.
E per la cronaca, la stessa Rai ha criticato molto la serie di Gomorra ma... è lei che la trasmette. Coerenza.

Ma se è in collaborazione con La7 con tanto di marchio prima di ogni episodio, ora la fanno sulla Rai? Boh
Sono strani a La7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso