In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Su TOP CRIME, pare in prima visione assoluta, arriveranno: The Affair, American Crime, Aquarius. Io di queste tre ho visto completamente The Affair, e non c'entra assolutamente nulla con il genere crime. La serie è valida, è un buon drama... Io direi quasi che è una serie tv d'autore, molto particolare ed interessante. Di American Crime (creata dal regista di "12 Years a slave") ho visto solo il pilot, che non mi ha molto convinto, pur essendo la serie molto favorita dalla critica, e probabilmente è migliorata negli episodi seguenti. Ad ogni modo nasce come serie antologica, anche se gli ascolti non credo faranno arrivare la serie oltre la prima stagione. Aquarius, invece, arriverà in America a fine maggio.

fonte: Tutte le novità dei canali tematici free del gruppo Mediaset

grazie aggiorno speriamo arrivi presto pero' the affair almeno;)...

Domenica sera non ci sarà l'episodio di "CSI: Cyber" su Raidue. Riprenderà il 12 seguendo la programmazione degli USA.

Domenica sera non ci sarà l'episodio di "CSI: Cyber" su Raidue. Riprenderà il 12 seguendo la programmazione degli USA.

sì, e anche NCIS proporrà 2 episodi in replica (10a stagione, epp. 13 e 14), anzichè il solito in prima TV (mentre non ho capito di che serie sia il terzo telefilm della serata, intitolato "Codice Hangar"...l'unica cosa che so è che di sicuro non è uno delle varie serie NCIS)...

sì, e anche NCIS proporrà 2 episodi in replica (10a stagione, epp. 13 e 14), anzichè il solito in prima TV (mentre non ho capito di che serie sia il terzo telefilm della serata, intitolato "Codice Hangar"...l'unica cosa che so è che di sicuro non è uno delle varie serie NCIS)...
Sull'applicazione Guida TV Gratis del mio smartphone ho letto che è uno speciale sulla serie "NCIS New Orleans", una specie di dietro le quinte in cui si parla di ambientazione, personaggi ecc. Il titolo di questo speciale non so che senso abbia.

agginuto anche homicide Hills dall'11 aprile alle 00.05 su rai1 ogni sabato sera;)...

Domani sera non previsto neanche NCIS: LA, riprenderà la prossima settimana o è sospeso per il momento?

Beh...ieri sera elementary c'era,stasera doctor who c'è ,domani broadchurch c'è e martedì ci sono anche flash e Arrow....tutto ciò che guardo in free io....sono fortunato allora
ma poi sta cosa della pasqua è tutta italiana
stasera ricomincia finalmente Mad Men negli USA (che in Italia vedremo fra 2 anni :eusa_doh:)

ma forse perchè sono serie in chiaro
le serie via cavo che seguo/seguirò via cavo (Mad Men e Better Call Saul) questa settimana non hanno avuto pause

Nei usa c'è stato lo spring breaks ecco perché molte SerieTv sulle reti via free sono andate in pausa...Ovviamente i canali pay non si fermano

A chi fosse interessato ricordo che domani martedì 7 aprile su LaEffe alle 21 parte la serie "Les Revenants" con le prime due puntate.

Indietro
Alto Basso