In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Aggiornamenti...

Rai 2:

23 MAG: Due uomini e mezzo [Stagione 10] - sabato, ore 07.25 - 1ªTv

Rai 4:

GIU: Ray Donovan [Stagione 1] - 1ªTv assoluta
25 GIU: Supernatural [Stagione 9] - giovedì, ore 22.00 - 1ªTv assoluta

Ultima modifica:
ho solo ricevuto per ora la risposta da premium crime dicendomi che la serie "stalker" andrà in onda ad ottobre

Giusto per ricordarlo agli smemorati come me.....stasera alle 24 Italia1 propone Grimm dal primo episodio( credo con doppio episodio).....

Ultima modifica:
Giusto per ricordarlo agli smemorati come me.....stasera alle 24 Italia1 propone Grimm dal primo episodio( credo con doppio episodio).....

Finito di vedere una mezz'oretta fa i primi due episodi su Italia 1. Son rimasto deluso. Mi aspettavo un qualcosa di più dinamico e ca**uto. Alla Sleepy Hollow per intenderci. E invece è stato un comune poliziesco, con l'aggiunta della creatura fiabesca. Non so come si evolverà la storia, ma se dovesse rimanere su questi livelli, per me diventa una serie passabile.

Finito di vedere una mezz'oretta fa i primi due episodi su Italia 1. Son rimasto deluso. Mi aspettavo un qualcosa di più dinamico e ca**uto. Alla Sleepy Hollow per intenderci. E invece è stato un comune poliziesco, con l'aggiunta della creatura fiabesca. Non so come si evolverà la storia, ma se dovesse rimanere su questi livelli, per me diventa una serie passabile.
Io non lo mai iniziata proprio per questo. Sapevo che era un semplice poliziesco con un pizzico di magia 😄

Almeno per il momento, la magia non c'è.

Io ho letto che bisogna aspettare almeno più della metà della stagione per far si che la serie ingrani e prenda la sua storia perché fino a quel momento saranno solo episodi autoconclusivi di un poliziesco-magico

Io di Grimm ho visto le prime due stagioni...e ci ho messo un bel po' prima di apprezzarlo appieno.....
Continuavo a considerarlo un crime investigativo con qualche inserto fantasy....però dopo é cambiato tutto.......

segnalo che velvet la prox settimana andra in onda non piu' mercoledì ma giovedì, e che elementary 3 su rai 2 dopo l'episodio di ieri andrà in pausa per un po' e tornera prossimamente con i restanti otto episodi d istagione...

Io di Grimm ho visto le prime due stagioni...e ci ho messo un bel po' prima di apprezzarlo appieno.....

Continuavo a considerarlo un crime investigativo con qualche inserto fantasy....però dopo é cambiato tutto.......

Chiedo a te che l'hai già visto (in parte), vale la pena aspettare?

Beh si...diventa un fantasy ....c'è ancora la parte investigativa ma la trama orizzontale si fa interessante....poi dopo la terza stagione non so ..( considera che ho visto la prima stagione tutta ,la seconda qua e là) e considera che l'ho abbandonata ,ma non perché non mi piacesse.....

Io ho visto le prime due stagioni (la prima su Italia2!, per la seconda ho trovato qualcuno che è stato così gentile da registrarmela , sempre da quel canale), non sarà ai livelli delle serie più blasonate, ma secondo me qualcosa merita. . Potrei avere delle lacune, perché è passato un po' di tempo da quando l'ho visto, però mi sento di dire che non si limita ad essere un poliziesco... diventa abbastanza intricato ed intrigante :)

P.s. ho visto le prime due stagioni e non sono andato avanti non perché mi avesse stufato, ma perché non ho avuto tempo... conto di continuarlo, comunque, eh ;)

Ultima modifica:
A me piace. Non è una serie che entrerà nella storia ma si lascia seguire anche se parte un pò col freno a mano e potevano limitarsi a 15 episodi a stagione.
L'unica pecca è che a "prendere" maggiormente non è il protagonista Nick, ma i personaggi secondari come Hank, Monroe e un pochino Wu.

Aggiornamenti...

Rai 2:

30 MAG: Reckless [Stagione 1] - sabato, ore 22.35 - 1ªTv assoluta
SETT: Elementary [Stagione 3(17+)] - 1ªTv assoluta

Rai 4:

10 GIU: Dominion [Stagione 1] - mercoledì, ore 21.10 - 1ªTv assoluta

Ieri come guest star di "CSI: Cyber" c'era la sorella maggiore della protagonista Patricia Arquette, cioè Rosanna.

Indietro
Alto Basso