Raccomandataaah XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raccomandataaah XD
Under the Dome
La 3^ stagione inedita della serie thriller va in onda da luglio in seconda serata su Rai 2.Fonte A.Genna.
Rai 4:
10 GIU: Dominion [Stagione 1] - mercoledì, ore 21.10 - 1ªTv assoluta
Quindi, la settimana dopo il finale di stagione di Vikings.
Dopo settembreproprio su a.genna ho visto che prossimamente andrà in onda su premium crime la serie tv "forever", si sa qualcosa di più al riguardo?
proprio su a.genna ho visto che prossimamente andrà in onda su premium crime la serie tv "forever", si sa qualcosa di più al riguardo?
io non ci spererei molto XDa me hanno detto tempo fa ad autunno peccato cmq che già sia stata cancellata
EDIT: sto notando che quest'anno i vari NCIS e Hawaii five O non stanno andando in pausa coma hanno fatto l'anno scorso e altri anni a metà stagione NCIS LA il 25-05 trasmettono il 15° EP, Hawaii five O il 22 siamo a 15-16 ep. speriamo completino la stagione almeno di NCIS LA e HFO che sono i miei preferiti....
a me hanno detto tempo fa ad autunno peccato cmq che già sia stata cancellata
EDIT: sto notando che quest'anno i vari NCIS e Hawaii five O non stanno andando in pausa coma hanno fatto l'anno scorso e altri anni a metà stagione NCIS LA il 25-05 trasmettono il 15° EP, Hawaii five O il 22 siamo a 15-16 ep. speriamo completino la stagione almeno di NCIS LA e HFO che sono i miei preferiti....
peccatoH5O, va in pausa dopo gli episodi 15-16..ricordo che ne ha 25, questa stagione....
Hell on Wheels 4 dal 30 novembre. Repliche delle stagioni precedenti dal 16 agosto.
http://raimovie.blog.rai.it/2015/05/21/hell-on-wheels-la-quarta-stagione-in-esclusiva-su-rai-movie/
"forever" ad ottobre su premium crime