In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Anche io ho programmato con vcast ma non ricordo che ora ho messo :(

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ho visto che il 16 novembre su Rai 4 parte la quarta stagione di "Il trono di spade". Siccome su Sky per questione di diritti le repliche in queste settimane si sono fermate al termine della seconda stagione, c'è la possibilità che su Rai 4 replichino la terza stagione prima di trasmettere la quarta?

Ultima modifica:
Ho visto che il 16 novembre su Rete 4 parte la quarta stagione di "Il trono di spade". Siccome su Sky per questione di diritti le repliche in queste settimane si sono fermate al termine della seconda stagione, c'è la possibilità che su Rai 4 replichino la terza stagione prima di trasmettere la quarta?
Volevi dire Rai 4 oppure passa a Mediaset?

Ah di quelli non me ne faccio niente :D
Domani vedo se hanno inserito la undicesima. Me lo auguro, perché su Premium parte fra due mesi :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah di quelli non me ne faccio niente :D
Domani vedo se hanno inserito la undicesima. Me lo auguro, perché su Premium parte fra due mesi :)

Ah ok, errore mio: sono andato nella giornata di Sabato 8 agosto. Quelli di oggi non ci sono ancora.
Cmq se la decima l'hanno messa, metteranno anche l'undicesima

Ultima modifica:
Le prime 2 puntate dell'undicesima stagione di Due uomini e mezzo sono già state inserite su Rai Replay

Le prime 2 puntate dell'undicesima stagione di Due uomini e mezzo sono già state inserite su Rai Replay

Confermo, ma che schifo che fa la app di Rai.tv. Per trovare il programma bisogna andare sul 15 agosto su Rai 2, non c'è neanche una sezione telefilm e nelle fiction non si trova. Mah

Confermo, ma che schifo che fa la app di Rai.tv. Per trovare il programma bisogna andare sul 15 agosto su Rai 2, non c'è neanche una sezione telefilm e nelle fiction non si trova. Mah

Vabbè, ma non è che sia una procedura così lunga entrare nella programmazione di Raidue e cliccare sul programma. Più che altro hanno diviso male i due episodi: il finale del primo si trova all'inizio del secondo (infatti il primo risulta privo dell'ultima scena). Per non fare di queste boiate sarebbe stato meglio inserirli assieme senza divisioni.

Vabbè, ma non è che sia una procedura così lunga entrare nella programmazione di Raidue e cliccare sul programma. Più che altro hanno diviso male i due episodi: il finale del primo si trova all'inizio del secondo (infatti il primo risulta privo dell'ultima scena). Per non fare di queste boiate sarebbe stato meglio inserirli assieme senza divisioni.
Ah quindi nel secondo episodio c'è parte del primo? Per quanti secondi-minuti?

A me pare preciso apparte per un fotogramma!

Ah quindi nel secondo episodio c'è parte del primo? Per quanti secondi-minuti?

A me pare preciso apparte per un fotogramma!
Il primo episodio finisce quando le due ragazze escono dalla cucina. Quella scena deve per forza far parte del primo episodio come conseguenza della sera precedente. A mio avviso il secondo inizia quando c'è Walden che fa yoga in soggiorno. Infatti poco prima c'è un brevissimo stacco.

Comunque la Rai mi ha fatto già passare la voglia, sarò anche pignolo ma certe cose mi danno fastidio, vorrei vedermi una cavolo di serie in HD e con tanto di titoli di coda.
Me la guardo su Play ad ottobre :evil5:

Il primo episodio finisce quando le due ragazze escono dalla cucina. Quella scena deve per forza far parte del primo episodio come conseguenza della sera precedente. A mio avviso il secondo inizia quando c'è Walden che fa yoga in soggiorno. Infatti poco prima c'è un brevissimo stacco.

Sicuro? Lo stacco sembra troppo "brusco"!
Intanto ho programmato le prossime puntate dalle 7 alle 8:15, penso che basti!

per chi segue the good wife 6 segnalo che da ieri dovrebbe essere iniziata la pausa... per chi segue bates motel 3 segnalo giovedì 27 due episodi alle ore 00.05...

Sicuro? Lo stacco sembra troppo "brusco"!
Intanto ho programmato le prossime puntate dalle 7 alle 8:15, penso che basti!
Beh, senza fare spoiler, le due si conoscono la sera prima, poi finiscono assieme e dopo quello stacco arrivano in cucina. Quindi doveva per forza far parte del primo episodio la scena in cucina.

Beh, senza fare spoiler, le due si conoscono la sera prima, poi finiscono assieme e dopo quello stacco arrivano in cucina. Quindi doveva per forza far parte del primo episodio la scena in cucina.

Quindi fino a 32 secondi circa del secondo episodio fa parte del primo episodio?

Indietro
Alto Basso