In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ciao a tutti. Domanda per chi registra le serie della Rai usando il MySky.

Dalla epg ancora non mi compaiono gli episodi di domenica di Secrets and Lies, dovrebbero essere il quinto e il sesto. È normale?

Ciao a tutti. Domanda per chi registra le serie della Rai usando il MySky.

Dalla epg ancora non mi compaiono gli episodi di domenica di Secrets and Lies, dovrebbero essere il quinto e il sesto. È normale?
Non è normale. Ho appena fatto una domanda simile nella sezione di rai 4,io aspetto domenica e poi al massimo faccio una rec. manuale.;)

Come per tutti i canali non Sky la guida è piena di errori
Com'è che l'epg giornaliera della Rai è perfetta (vedi anche su Televideo o sul sito), mentre Sky mette una versione sbagliata??
Dovrebbe essere Sky ad aggiornarsi, invece di caricare la guida inesatta che viene comunicata alle riviste cartacee ;)

Scusate, ragazzi... sapete dirmi se verranno ritrasmessi i primi 4 episodi della serie tv Cracked su Giallo Tv? Sto registrando gli altri, ma se non riesco a recuperare i primi, lascio perdere, anche se la serie dovrebbe essere di mio gradimento.

Non scherzo... :evil5:

Ciao, Ale89! Ti chiedo scusa, non avevo letto che eri un Moderatore. L' avatar e l' anno mi hanno fuorviato. Pensavo fossi il classico ragazzino che ha tempo da perdere. Ora so cos' è il "crossposting". Ancora scusa.

due neonate che vengono scambiate alla nascità...una famiglia "povera", una famiglia molto benestante...dopo una quindicina d anni, scoprono dello scambio...ecc ecc ecc
Cosi sembra una gran vaccata 😁
È la serie che ha dato grande visibilità al linguaggio dei segni americano.
Ci sono tantissimi attori sordi che comunicano così, soprattutto nella prima bellissima stagione, quindi se odiate i sottotitoli non so quanto potrà piacervi.

Precisiamo solo che ci possono essere (a seconda della puntata) lunghe scene con i sottotitoli, nel caso qualcuno fraintendesse.

Sto vedendo su Italia1 2 uomini e mezzo: sono le ultime puntate della S8, quindi le ultime con Charlie
I diritti della S9 sono in mano a Mediaset?

Cosi sembra una gran vaccata ��
È la serie che ha dato grande visibilità al linguaggio dei segni americano.
Ci sono tantissimi attori sordi che comunicano così, soprattutto nella prima bellissima stagione, quindi se odiate i sottotitoli non so quanto potrà piacervi.

Ha chiesto di che parlasse, ci possono essere, sordi, ciechi, bianchi, neri,puffi o unicorni..ma la trama quella è..

Vero, ma la comunità dei sordi è l'elemento distintivo, cosi come quella trans in Transparent...
Se la meta del cast principale non fosse sorda sarebbe un teen drama qualsiasi...

Indietro
Alto Basso