In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Il problema non è non sapere le cose, il problema è: che cosa c'entra se è andato su tv8 ....
Oltre metà dei tuoi post onestamente (e non solo su questo forum, :D, )non li capisco... Il punto è: SkyTG24 sul dtt è un all news uguale al sat o no? La risposta è no, lo dimostra appunto il fatto che hanno trasmesso il David mentre sul sat andava in onda regolarmente il Tg. Quindi potrebbero tranquillamente, volendo, mandare HoC su SkyTg24 dtt...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Potrebbero, ma IMHO non lo faranno ;)
Il David di Donatello è un evento e gli eventi su un canale di news gli eventi ci stanno anche... Le serie TV un po' meno

È' andata su SkyTG24 in sordina, dopo aver detto che non l'avrebbero ceduta in chiaro.
Dubito decideranno di mandarla su tv8. Più facile allora che in chiaro non vada per un bel po' di tempo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stasera Blindspot su quattro canali contemporaneamente...oltre che italia1 anche la5, extra e Italia2....
Ci tengono ehhh.....

Stasera Blindspot su quattro canali contemporaneamente...oltre che italia1 anche la5, extra e Italia2....
Ci tengono ehhh.....

ci sarà la sfida blindspot- gomorra 2 naturalmente ;)... sinceramente ste serie tanto pubblicizzate tipo blindspot risultano sempre la solita solfa, scommetterei che tra qualche settimana la interrompono e continuano in seconda serata o su qualche altro canale...

ci sarà la sfida blindspot- gomorra 2 naturalmente ;)... sinceramente ste serie tanto pubblicizzate tipo blindspot risultano sempre la solita solfa, scommetterei che tra qualche settimana la interrompono e continuano in seconda serata o su qualche altro canale...

Questa è pompata molto perché è la più seguita della stagione in USA. Più che altro il problema per loro sarà proprio dato dagli abbonati Sky perché prevedo che Gomorra un milioncino di telespettatori li farà senz'altro e non sono proprio pochi

Ci tengono ehhh.....
Se dite le cose, che siano corrette. I canali in cui andranno in onda i primi 2 episodi sono Italia 1, Italia 2, La 5, Mediaset Extra e Top Crime.
Dalla prossima settimana proseguirà SOLO su Italia 1

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ci tengono ehhh.....

ho letto un paio di recensioni, e mi son fatto l'idea che la stanno pompando troppo per quel che è.
la salto a piè pari anche perchè 23 episodi non li reggo.

Questa è pompata molto perché è la più seguita della stagione in USA. [...]

Non é cosi. L'unico "record" che puó vantare questa serie é forse "nuova serie TV broadcast che é partita meglio" (cioé il primo episodio ha avuto piu telespettatori degli altri series premiere), ma assolutamente non é la piu seguita della stagione. Anzi, ha avuto un calo notevole (per dire, gli ultimi episodi stanno facendo quanto the Blacklist, che é alla terza stagione, e senza un lead-in forte come The Voice), e prevedo un secondo anno davvero difficile.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Non é cosi. L'unico "record" che puó vantare questa serie é forse "nuova serie TV broadcast che é partita meglio" (cioé il primo episodio ha avuto piu telespettatori degli altri series premiere), ma assolutamente non é la piu seguita della stagione. Anzi, ha avuto un calo notevole (per dire, gli ultimi episodi stanno facendo quanto the Blacklist, che é alla terza stagione, e senza un lead-in forte come The Voice), e prevedo un secondo anno davvero difficile.

Grazie per la spiegazione :)
Avevo letto che era la più seguita (sui giornali, mi pare sorrisi e canzoni) poi non avevo approfondito bene la cosa ;)

Grazie per la spiegazione :)
Avevo letto che era la più seguita (sui giornali, mi pare sorrisi e canzoni) poi non avevo approfondito bene la cosa ;)
Ma figurati, avevo immaginato che l'avessi letto da qualche parte, e mi sembrava giusto chiarire la cosa. :)

ho letto un paio di recensioni, e mi son fatto l'idea che la stanno pompando troppo per quel che è.
la salto a piè pari anche perchè 23 episodi non li reggo.
Allora non segui nessuna serie americana..............

È la più seguita fra le serie esordienti, ma è lontana dai vari TBBT, NCIS, ecc.
Va comunque detto che a parità di prodotto ciò che va su NBC e Fox va peggio di ciò che va su CBS o ABC.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Allora non segui nessuna serie americana..............

È la più seguita fra le serie esordienti, ma è lontana dai vari TBBT, NCIS, ecc.
Va comunque detto che a parità di prodotto ciò che va su NBC e Fox va peggio di ciò che va su CBS o ABC.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

boh dipende che intendi per serie americana..
cmq si ne seguo da 23 episodi ma roba leggera come gray's anatomy

mr robot è americana ed erano 10 episodi
better call saul è americana ed erano 10 episodi
penny dreadful è americana ed erano 10 episodi
e potrei andare aventi..il format a 22/2 episodi con pausa invernale imho è destinato a scomparire,poi ovvio se uno guarda solo le serie di italia uno è n'altro discorso..

Piccolo OT: dal 3d delle serie tv in onda in estate su Premium c'è anche la stagione 12 di Due uomini e mezzo in onda dal 28 giugno su Joi.
Di questo passo, la trasmettono prima in pay e poi sul free!

boh dipende che intendi per serie americana..
cmq si ne seguo da 23 episodi ma roba leggera come gray's anatomy

mr robot è americana ed erano 10 episodi
better call saul è americana ed erano 10 episodi
penny dreadful è americana ed erano 10 episodi
e potrei andare aventi..il format a 22/2 episodi con pausa invernale imho è destinato a scomparire,poi ovvio se uno guarda solo le serie di italia uno è n'altro discorso..
Devi dividere le serie pay con quelle free

Piccolo OT: dal 3d delle serie tv in onda in estate su Premium c'è anche la stagione 12 di Due uomini e mezzo in onda dal 28 giugno su Joi.
Di questo passo, la trasmettono prima in pay e poi sul free!

Sì ma non dirlo ad alta voce che poi se la Rai si sveglia mi tolgono Premium Play e l'hd :D
Comunque a parte gli scherzi, è solo la stagione scorsa che la Rai ha fatto prevalere i suoi diritti primari, gli altri anni se ne sono sempre fregati di questa serie ;)

aggiornato primo post...

dal 27 maggio Ray Donovan 2, dal 1 giugno Dal tramonto all'alba 2, dal 2 giugno Supernatural 10 su rai 4...

dal 13 giugno Grantchester 2 su Giallo...

dal 24 maggio The Mysteries of Laura su Top Crime...

Insomma, mi toccherà vedere Dal tramonto all'alba su Rai 4 :)
Se non altro, stavolta sarà in HD.

Indietro
Alto Basso