In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

aggionrato primo post... aggiunta anche dal 7 maggio su italia 1 the musketeers 2 ;)...

Ho scritto a rai4 su Facebook e hanno detto che le serie stitchers e episodes nn sono previste e extant e incerta...ma i listini Rai estivi pubblicati sul sito Rai sono invenzioni??mah...e x last ship due su Mediaset secondo il sito tv for you nn partirà al termine delle repliche che verranno sostituite dalle repliche di Chicago pd...qualcuno ha qualche info in più??

Forse 3 episodi con tanta pubblicità sono troppi, ma di sicuro fanno bene a non diluirla in 6 mesi.
Come ho già detto al pubblico di Italia 1 questo non piace e preferisce vedere le serie in 9-10 serate. Io aspetterò le repliche di Flash e Arrow su Premium proprio perchè trovo snervante seguirle in 23 serate.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ottimo per Blindspot!!

invece brutte notizie per i fan di Haven (che probabilmente sono solo io nel forum :icon_rolleyes: ) che aspettano la quinta stagione su rai4
nelle scorse ore un utente su twitter ha chiesto news sulla serie e rai4 ha risposto che la serie non è più prevista!! il perchè?
scarso gradimento del pubblico secondo rai4, praticamente ci lasciano così con ben 26 episodi ancora da vedere!!

ottimo per Blindspot!!

invece brutte notizie per i fan di Haven (che probabilmente sono solo io nel forum :icon_rolleyes: ) che aspettano la quinta stagione su rai4
nelle scorse ore un utente su twitter ha chiesto news sulla serie e rai4 ha risposto che la serie non è più prevista!! il perchè?
scarso gradimento del pubblico secondo rai4, praticamente ci lasciano così con ben 26 episodi ancora da vedere!!

sono un pò confusa

quindi i telefilm previsti su Rai4 per l'estate come Stitchers e Haltb Catch Fire non sono poi così certi perchè c'è stato il cambio di direttore?

Indietro
Alto Basso