In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Di solito le prime tv assolute dirottate da Premium su Italia1 vengono poi caricate su Play. La prima stagione, ad esempio, era regolarmente disponibile il giorno dopo la messa in onda su Italia 1.

sembra che finalmente dopo quasi due anni arriva in estate la serie how to get away with murder (le regole del delitto perfetto) in chiaro sulla rai
secondo i listini estivi arriva dall'8/07 in seconda serata su rai due,la serie sarà replicata a settembre su rai4
su rai 4 sono segnate al sabato la serie inedita in italia Stitchers in onda in patria sul canale freeform(ex abc family) lo stesso di pretty little liars e Life in pieces
a gran sorpresa finalmente arrivi in italia la sitcom showtime Episodes ormai quasi alla quinta e ultima stagione con Matt le blanc

i palinsesti sono da prendere con le pinze come sempre

sul fronte rai due serie segnalo solo l arrivo al pomeriggio di jane the virgin con doppio episodio
il resto nel corso della giornata e in prima serata solite serie poliziesche in replica e strareplica
continuano con le repliche diurne di the good wife scrivono gli inediti in chiaro della sesta in seconda serata

Quando parte Jane The Virgin? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

sembra che finalmente dopo quasi due anni arriva in estate la serie how to get away with murder (le regole del delitto perfetto) in chiaro sulla rai
secondo i listini estivi arriva dall'8/07 in seconda serata su rai due,la serie sarà replicata a settembre su rai4
su rai 4 sono segnate al sabato la serie inedita in italia Stitchers in onda in patria sul canale freeform(ex abc family) lo stesso di pretty little liars e Life in pieces
a gran sorpresa finalmente arrivi in italia la sitcom showtime Episodes ormai quasi alla quinta e ultima stagione con Matt le blanc

i palinsesti sono da prendere con le pinze come sempre

sul fronte rai due serie segnalo solo l arrivo al pomeriggio di jane the virgin con doppio episodio
il resto nel corso della giornata e in prima serata solite serie poliziesche in replica e strareplica
continuano con le repliche diurne di the good wife scrivono gli inediti in chiaro della sesta in seconda serata

niente Bates Motel?

Grazie per le news fraraven :) era da un pò che aspettavo Stitchers, rai4 si sta inpegando, anche se mi ha lasciato cosi per Haven l'ultima stagione di 26 episodi,gli ho scritto più volte prima mi dicevano 2016 sicuro poi al momento non sappiamo darti una data ora addirittura non sanno se la trasmeterranno più loro!! senza parole! :mad:

ho letto di Jane The Virgin nel pomeriggio di Rai 2 - strano visto che va anche su Netflix

Quando parte Jane The Virgin? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

in teoria dal 24/07 perchè fino al 22 c'è scritto intrattenimento replica

cmq questi palinsesti sono assolutamente provvisori..ci sono dei buchi nell'arco della giornata e serata dove cì+ scritto semplicemente serie quindi potrebbe arrivare tutto
manca bates motel almenochè non venga slittato in autunno

24:40?? E che senso ha togliere a Premium la prima tv? Manco va in prima serata...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso