Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forever l'ho vista e per me meritava la prima serata su Italia 1,queste scelte editoriali di palinsesto non le capisco proprio.Forever sballottato su Top Crime?
MAH
Forever l'ho vista e per me meritava la prima serata su Italia 1,queste scelte editoriali di palinsesto non le capisco proprio.![]()
sembra che finalmente dopo quasi due anni arriva in estate la serie how to get away with murder (le regole del delitto perfetto) in chiaro sulla rai
secondo i listini estivi arriva dall'8/07 in seconda serata su rai due,la serie sarà replicata a settembre su rai4
su rai 4 sono segnate al sabato la serie inedita in italia Stitchers in onda in patria sul canale freeform(ex abc family) lo stesso di pretty little liars e Life in pieces
a gran sorpresa finalmente arrivi in italia la sitcom showtime Episodes ormai quasi alla quinta e ultima stagione con Matt le blanc
i palinsesti sono da prendere con le pinze come sempre
sul fronte rai due serie segnalo solo l arrivo al pomeriggio di jane the virgin con doppio episodio
il resto nel corso della giornata e in prima serata solite serie poliziesche in replica e strareplica
continuano con le repliche diurne di the good wife scrivono gli inediti in chiaro della sesta in seconda serata
Segnalo su La5 la partenza di Lana, Fashion Blogger. E una nuova serie? Parte il 18/04 alle 17.55.
ho letto di Jane The Virgin nel pomeriggio di Rai 2 - strano visto che va anche su Netflix
Quando parte Jane The Virgin?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Blindspot dovrebbe partire nella notte tra il 4 e il 5 maggio alle 24:40
Ma non partiva il 10?
Sarà qualche speciale....