In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Segnalo anche qui che da questa domenica (e poi ogni sabato e domenica con doppio episodio) torna Due uomini e mezzo su Rai 2 alle 7 a partire dalla stagione 9. Di questo passo quando vedremo gli inediti?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

hawaifive0 6 anticipata a questo lunedi 25 aprile ;)...
Quindi, invece di terminare NCIS Los Angeles a 4 episodi dalla fine della stagione, la terminano a 6! Eh beh... Non capirò mai 'sta cosa che fa la rai di spezzettare le stagioni (è più capibile, al limite, la prima metà di stagione in primavera e la seconda metà in autunno; ma terminarla a 4-6 episodi dalla fine proprio no... ).
Almeno parte un'altra serie tv in prima visione!

Avranno raggiunto l'america, controlla sulla wiki le date di messa in onda
Gli episodi che erano già in programma per lunedì 25 aprile, sono andati in onda negli Usa il 21 e 28 marzo. Per cui non era un problema.
Come non sarebbe stato un problema, da quel punto di vista, arrivare a trasmettere tutti gli episodi per rai2.

abbiamo novità sulle ultime 2 semistagioni di Mad Men?
Siamo ormai giunti a 2 anni di ritardo...

Prossima settimana:
Velvet su Rai 1 avrà un doppio appuntamento (martedì e mercoledì)
The Blacklist su Rai 2 avrà un doppio episodio (venerdì in seconda serata)

Sulla vuota tv time for su Italia uno al termine delle repliche di last ship nn mettono i nuovi episodi ma repliche di Chicago pd...sono veramente assurdi

Sulla vuota tv time for su Italia uno al termine delle repliche di last ship nn mettono i nuovi episodi ma repliche di Chicago pd...sono veramente assurdi
Non ho mica capito questo tuo post... "vuota tv time for" che vuol dire?
Ad ogni modo, Chicago Pd parte con le nuove puntate, della seconda stagione inedita in chiaro, a inizio luglio!
Edit: rileggendo, a ore di distanza, ho capito solo che intendevi i nuovi episodi di The last ship (e non chiedevi invece dei nuovi episodi di Chicago Pd). Secondo il sito di Genna i nuovi episodi di The last ship partono il 10 maggio...
Però, a ore di distanza, ancora mi sfugge il senso di "vuota tv time for"! :D

Ultima modifica:
ragazzi non so se è stato già detto ma ho appena letto su antoniogenna che trasmetteranno 3 episodi a sera di blindspot...:5eek:

Indietro
Alto Basso