In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

elementary si sposta alle 22.40 oggi, non so se proseguirà sempre così

sarà forse per non metterlo a cavallo della finale di coppa italia
Come ho scritto nel post dopo quello che hai quotato, secondo il sito di A. Genna andrà in onda alle 22.40 anche i prossimi due sabati (e terminerà il 4 giugno). Quindi non credo possa c'entrare la coppa italia di questa sera...

ma della 4 Serie di Bates Motel si sa qualcosa? Ho letto recensioni come miglior serie fin ora

E intanto Sky pur possedendone i diritti, non ancora trasmette nemmeno la prima. Mah. Eppure è un gioiellino.
Sei sicuro che sky (italia?) abbia i diritti?
Io so che la serie è prodotta da sky atlantic (mondiale), ma non so se ne abbia i diritti in Italia...

Avete già segnalato che da settimana prox. Su rai4 Supernatural10....seconda serata( giovedì).....

Ed anche dal tramonto all'alba2...
Come non detto😅😏😆

dal 31 maggio the glades su top crime e dal 4 giugno reckless su rai 2 ...

"Due uomini e mezzo", se non verrà trasmesso entro giugno, non sarà in 1a Tv assoluta su Raidue, visto che passerà su Mediaset Premium.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Due uomini e mezzo", se non verrà trasmesso entro giugno, non sarà in 1a Tv assoluta su Raidue, visto che passerà su Mediaset Premium.

Speriamo di no! Vorrei vederlo su Premium Play. Speriamo che la RAI continui a dormire :)

Speriamo di no! Vorrei vederlo su Premium Play. Speriamo che la RAI continui a dormire :)
Anch'io. Proprio per quello ho detto che non sarà 1a Tv assoluta su Raidue. So che mi attirerò le ire di molti fans, ma secondo me Due uomini e mezzo >>>> The Big Bang Theory

Indietro
Alto Basso