Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo il sito di A. Genna sì. E dovrebbe andare in onda fino al 4 di giugno.elementary si sposta alle 22.40 oggi, non so se proseguirà sempre così
elementary si sposta alle 22.40 oggi, non so se proseguirà sempre così
Come ho scritto nel post dopo quello che hai quotato, secondo il sito di A. Genna andrà in onda alle 22.40 anche i prossimi due sabati (e terminerà il 4 giugno). Quindi non credo possa c'entrare la coppa italia di questa sera...sarà forse per non metterlo a cavallo della finale di coppa italia
ma della 4 Serie di Bates Motel si sa qualcosa? Ho letto recensioni come miglior serie fin ora
dal 4 luglio penny dreadful 2 su rai 4...
Sei sicuro che sky (italia?) abbia i diritti?E intanto Sky pur possedendone i diritti, non ancora trasmette nemmeno la prima. Mah. Eppure è un gioiellino.
Sei sicuro che sky (italia?) abbia i diritti?
Io so che la serie è prodotta da sky atlantic (mondiale), ma non so se ne abbia i diritti in Italia...
Ed anche dal tramonto all'alba2...
Come non detto![]()
"Due uomini e mezzo", se non verrà trasmesso entro giugno, non sarà in 1a Tv assoluta su Raidue, visto che passerà su Mediaset Premium.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anch'io. Proprio per quello ho detto che non sarà 1a Tv assoluta su Raidue. So che mi attirerò le ire di molti fans, ma secondo me Due uomini e mezzo >>>> The Big Bang TheorySperiamo di no! Vorrei vederlo su Premium Play. Speriamo che la RAI continui a dormire![]()