Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da dicembre the librarians su paramount...
Su La5 questa sera verrà trasmesso l'episodio 1x01 di iZombie in Prima Tv. Però questa serie era in onda anche nelle scorse settimane in seconda serata, che puntate erano? Non seguo la serie però ho notato questa cosa
Ricordo che era anche stato scritto in questo 3d, in seconda serata da qualche settimana, l'ho anche notato in epg facendo zappingsicuro?? io sapevo che iniziasse questa sera, e così leggo da varie fonti in rete
molto strano
Sto seguendo switched at birth stamattina.L'ho scritto qualche settimana fa in questo thread, peccato che erano già al quarto episodio quando me ne sono accorto e ormai è andata! Vergogna Rai 4, lo riscrivo, a mandare una serie in prima TV il sabato e la domenica alle 7 del mattino.
La recupererò in streaming quando avrò più tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto seguendo switched at birth stamattina.
Siamo al terz'ultimo episodio, quindi sabato prossimo Rai4 si metterà in pari con gli USA.
Hanno aggiunto il doppio audio ma non ci sono sottotitoli di nessun tipo, mah...
Mi fa comunque piacere rivedere il finale di stagione per rinfrescarmi la memoria in vista degli ultimi 10 episodi fra 2 mesi negli USA
Edit: ah, è triplo episodio, quindi alle 9:30 si va in pari con gli USA![]()
Tutte e tre lo stesso giorno??Sai gia la data di partenza e giorno della settimana??A Gennaio oltre a Flash e Arrow arriva anche la 2° Stagione di Supergirl. Immagino quindi che faranno un episodio ciascuno dalle 21 alle 24![]()
Quindi non è detto che andranno tutte e tre lo stesso giorno.Sarebbe davvero un peccato per la terza in programmazione.E passato ieri il promo su Italia 1. Parla di un generico da gennaio![]()
Ma Legends of Tomorrow non va su Italia 1 ma su premium a pagamento.a questo punto resta da capire che fine farà legends of tomorrow...
anche supergirl lo scorso anno, ovviamente se non ci fosse il crossover non mi importerebbe, ma fare 3/4 del crossover e saltare proprio il finale, sarebbe quantomeno comico...Ma Legends of Tomorrow non va su Italia 1 ma su premium a pagamento.
Davvero un gran punto interrogativo,ma da mediaset per far abbonamenti sarebbe capace di tutto.anche supergirl lo scorso anno, ovviamente se non ci fosse il crossover non mi importerebbe, ma fare 3/4 del crossover e saltare proprio il finale, sarebbe quantomeno comico...