In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Nel weekend in teoria finisce Switched at Birth. Nel caso qualcuno noti le repliche in programma per favore lo segnali. Dovessi vederle io farò altrettanto 😀

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Su La5 questa sera verrà trasmesso l'episodio 1x01 di iZombie in Prima Tv. Però questa serie era in onda anche nelle scorse settimane in seconda serata, che puntate erano? Non seguo la serie però ho notato questa cosa

L'ho scritto qualche settimana fa in questo thread, peccato che erano già al quarto episodio quando me ne sono accorto e ormai è andata! Vergogna Rai 4, lo riscrivo, a mandare una serie in prima TV il sabato e la domenica alle 7 del mattino.
La recupererò in streaming quando avrò più tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto seguendo switched at birth stamattina.
Siamo al terz'ultimo episodio, quindi sabato prossimo Rai4 si metterà in pari con gli USA.
Hanno aggiunto il doppio audio ma non ci sono sottotitoli di nessun tipo, mah...
Mi fa comunque piacere rivedere il finale di stagione per rinfrescarmi la memoria in vista degli ultimi 10 episodi fra 2 mesi negli USA

Edit: ah, è triplo episodio, quindi alle 9:30 si va in pari con gli USA :D

Ultima modifica:
Sto seguendo switched at birth stamattina.
Siamo al terz'ultimo episodio, quindi sabato prossimo Rai4 si metterà in pari con gli USA.
Hanno aggiunto il doppio audio ma non ci sono sottotitoli di nessun tipo, mah...
Mi fa comunque piacere rivedere il finale di stagione per rinfrescarmi la memoria in vista degli ultimi 10 episodi fra 2 mesi negli USA

Edit: ah, è triplo episodio, quindi alle 9:30 si va in pari con gli USA :D

Mi sono incuriosito, e ho visto gli ultimi due episodi.....non so esattamente quanti episodi ho saltato ma, praticamente non ho avuto problemi a capire ciò che stava succedendo....
Mi chiedo e vi chiedo????
É una cosa positiva oppure no, quando succede ciò???

Ci sono notizie sulla ripresa di NCIS Los Angeles? Ho appena visto che rai 2 ha trasmesso una replica della sesta stagione. Continueranno fino alla fine della settima?

anche dall'11 killer women su rai 4 e dal 14 teen wolf 4 sempre su rai4...

A Gennaio oltre a Flash e Arrow arriva anche la 2° Stagione di Supergirl. Immagino quindi che faranno un episodio ciascuno dalle 21 alle 24 ;)

a questo punto resta da capire che fine farà legends of tomorrow...

Indietro
Alto Basso