In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Da Antonio Genna:
Da domenica 16 ore 21.10 Vis a Vis [stagione 1] - due episodi sul Nove
da lunedì 24 luglio ore 22.55 Z Nation [stagione 2] - due episodi su Dmax

Ne ho sentito un gran bene su Vis a vis.... Interessante!!!
É prima tv italiana o sbaglio??
È un dramma carcerario al femminile tipo Orange is the new black, solo che il pigiama è giallo ed è una produzione spagnola. La serie è già arrivata alla 2a stagione, ma ce ne sarà una terza. Domani ci saranno i primi due episodi.

Ultima modifica:
È un dramma carcerario al femminile tipo Orange is the new black, solo che il pigiama è giallo ed è una produzione spagnola. La serie è già arrivata alla 2a stagione, ma ce ne sarà una terza. Domani ci saranno i primi due episodi.

Ah buono a sapersi
Perché avevo letto che si è conclusa con un cliffhanger e nn è stata rinnovata

Sapete se ci saranno repliche?
Di Vis à vis non ce ne sono fino a venerdì. Io cercherò di guardarlo live.
Ah buono a sapersi
Perché avevo letto che si è conclusa con un cliffhanger e nn è stata rinnovata
Sull'applicazione Tv Time ho visto degli utenti contenti per il rinnovo. Uno ha postato la notizia del sito di Antena 3 in cui si dice che uscirà nei primi mesi del 2018.

Di Vis à vis non ce ne sono fino a venerdì. Io cercherò di guardarlo live.

Sull'applicazione Tv Time ho visto degli utenti contenti per il rinnovo. Uno ha postato la notizia del sito di Antena 3 in cui si dice che uscirà nei primi mesi del 2018.
Si era stata cancellata da Antenna3...ma è resuscitata settimana scorsa grazie a Fox Spagna, però con un cast in parte rimaneggiato, in quanto è passato un anno e gli attori avevano preso altri impegni

Si era stata cancellata da Antenna3...ma è resuscitata settimana scorsa grazie a Fox Spagna, però con un cast in parte rimaneggiato, in quanto è passato un anno e gli attori avevano preso altri impegni

Ecco allora avevo letto qualcosa
Se è stata rinnovata bene
Ho letto che in parte il suo successo lo deve anche alle visualizzazioni su netflix
Spero di trovarla sun dplay cm consigliAto da Dany
La settimana prossima programmo il mysky

Chicago Med [Stagione 1] - 1ªTv dal 1° agosto alle 21:10 su Italia 1

Fonte: pagina facebook

Indietro
Alto Basso