In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

In pratica Stitchers nel giro di 5 giorni trasmettono tutta la stagione un record anche per loro!

Da Antonio Genna:
Rai 2:
Da lunedì 16 aprile ore 8:35 Jane The Virgin [Stagione 3].

20:
Da martedì 17 aprile ore 23:00 circa Blood Drive [Stagione 1].

Ulteriore cambio di orario per 'Queen of the South': La 9 ha deciso di trasmetterlo nella notte fra giovedì e venerdì a partire dalle 2.05...

Ogni commento è superfluo,se non che si aspetta...trepidamente il prossimo cambiamento verso le 5 del mattino,come hanno fatto con 'Vis à vis'

Ciao ragazzi, sto seguendo su Giallo Tv la serie tv "Shetland"(che mi sta piacendo parecchio), e stasera credevo di dover registrare il quinto episodio ma vedo che non è in programma. Dunque la prima stagione è composta da 4 episodi? E perchè allora in rete si dice che la prima stagione sia di 2 episodi e la seconda di 6 episodi?

Ciao ragazzi, sto seguendo su Giallo Tv la serie tv "Shetland"(che mi sta piacendo parecchio), e stasera credevo di dover registrare il quinto episodio ma vedo che non è in programma. Dunque la prima stagione è composta da 4 episodi? E perchè allora in rete si dice che la prima stagione sia di 2 episodi e la seconda di 6 episodi?

perchè considerano gli episodi con la suddivisione Inglese, ovvero le solite frazioni da 50 minuti l'una...
e la prima stagione "originale" (2 episodi da 50 min, che comunque sono legati tra loro) in realtà è l'episodio #1 nella suddivisione di Giallo (che dura infatti oltre 1h40min), mentre la seconda stagione Inglese (6 episodi da 50 min, legati tra loro a 2 a 2) equivale agli episodi #2, #3 e #4 di Giallo (anch'essi da 100+ minuti l'uno)...
ergo, le prime 2 stagioni "come da fonte originale" sono già state completate da Giallo (seppur con una programmazione "personalizzata", modello mediaset)...

perchè considerano gli episodi con la suddivisione Inglese, ovvero le solite frazioni da 50 minuti l'una...
e la prima stagione "originale" (2 episodi da 50 min, che comunque sono legati tra loro) in realtà è l'episodio #1 nella suddivisione di Giallo (che dura infatti oltre 1h40min), mentre la seconda stagione Inglese (6 episodi da 50 min, legati tra loro a 2 a 2) equivale agli episodi #2, #3 e #4 di Giallo (anch'essi da 100+ minuti l'uno)...
ergo, le prime 2 stagioni "come da fonte originale" sono già state completate da Giallo (seppur con una programmazione "personalizzata", modello mediaset)...
Grazie, Phelps, per la minuziosa spiegazione. Ora ho tutto più chiaro. Quindi mi resta da vedere il quarto(e ultimo episodio), e confermo quel che di buono si è detto di questa serie crime. Mi piace molto l'ambientazione.

Ulteriore cambio di orario per 'Queen of the South': La 9 ha deciso di trasmetterlo nella notte fra giovedì e venerdì a partire dalle 2.05...

Ogni commento è superfluo,se non che si aspetta...trepidamente il prossimo cambiamento verso le 5 del mattino,come hanno fatto con 'Vis à vis'

Stanotte hanno trasmesso gli episodi 12 e 13 completando la messa in onda della prima stagione. La seconda stagione arriverà (forse) prossimamente.

Su pubblitalia ci sono i palinsesti do giugno dei canali Mediaset
Appena posso prendo nota delle novità
Ho notato solo riverdale e The originals i prima tv in prima serata su la 5 e chicogo fire e Pd su Italia Uno sempre in prima serata

Dvd de il cacciatore in edicola RCS dal 16 maggio. Singola uscita , dvd 2 episodi, 9,90+costo del giornale. Già ordinabile la serie completa a 60€ (6 dvd )

Da Antonio Genna:
Rai 2:
Jane The Virgin prosegue con la stagione 4 da lunedì 30 aprile alle 8:35.
Bull [Stagione 2 ep. 11+] da dicembre.

Italia 1:
Lethal Weapon [Stagione 2] spostato a maggio.

Giallo:
Da lunedì 14 maggio ore 21:10 Vera [Stagione 5].

Bene contento per Jane, così si arriverà in pari con gli USA, è stata una bella scoperta di serie, la trovo geniale, ora capisco tutte le recensioni positive della critica Americana...

Da Antonio Genna:
Rai 2:
Jane The Virgin prosegue con la stagione 4 da lunedì 30 aprile alle 8:35.
Bull [Stagione 2 ep. 11+] da dicembre.

Italia 1:
Lethal Weapon [Stagione 2] spostato a maggio.

Giallo:
Da lunedì 14 maggio ore 21:10 Vera [Stagione 5].

Se hai tempo e voglia sono usciti i palinsesti estivi rai e giugno Mediaset

Seal Team da Giugno, stranissimo in estate una serie che in america sta andando benissimo, questa estate non so dove trovare il tempo

Indietro
Alto Basso