franz.94
Digital-Forum Silver Master
Da Antonio Genna:
Rai 2:
S.W.A.T. [Stagione 1 ep. 13+] da domenica 23 settembre ore 22:10.
Rai 2:
S.W.A.T. [Stagione 1 ep. 13+] da domenica 23 settembre ore 22:10.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, sto seguendo su Giallo Tv la serie tv "Shetland"(che mi sta piacendo parecchio), e stasera credevo di dover registrare il quinto episodio ma vedo che non è in programma. Dunque la prima stagione è composta da 4 episodi? E perchè allora in rete si dice che la prima stagione sia di 2 episodi e la seconda di 6 episodi?
Grazie, Phelps, per la minuziosa spiegazione. Ora ho tutto più chiaro. Quindi mi resta da vedere il quarto(e ultimo episodio), e confermo quel che di buono si è detto di questa serie crime. Mi piace molto l'ambientazione.perchè considerano gli episodi con la suddivisione Inglese, ovvero le solite frazioni da 50 minuti l'una...
e la prima stagione "originale" (2 episodi da 50 min, che comunque sono legati tra loro) in realtà è l'episodio #1 nella suddivisione di Giallo (che dura infatti oltre 1h40min), mentre la seconda stagione Inglese (6 episodi da 50 min, legati tra loro a 2 a 2) equivale agli episodi #2, #3 e #4 di Giallo (anch'essi da 100+ minuti l'uno)...
ergo, le prime 2 stagioni "come da fonte originale" sono già state completate da Giallo (seppur con una programmazione "personalizzata", modello mediaset)...
Ulteriore cambio di orario per 'Queen of the South': La 9 ha deciso di trasmetterlo nella notte fra giovedì e venerdì a partire dalle 2.05...
Ogni commento è superfluo,se non che si aspetta...trepidamente il prossimo cambiamento verso le 5 del mattino,come hanno fatto con 'Vis à vis'
Stanotte hanno trasmesso gli episodi 12 e 13 completando la messa in onda della prima stagione. La seconda stagione arriverà (forse) prossimamente.
Su pubblitalia ci sono i palinsesti do giugno dei canali Mediaset
Appena posso prendo nota delle novità
Ho notato solo riverdale e The originals i prima tv in prima serata su la 5 e chicogo fire e Pd su Italia Uno sempre in prima serata
Da Antonio Genna:
Rai 2:
Jane The Virgin prosegue con la stagione 4 da lunedì 30 aprile alle 8:35.
Bull [Stagione 2 ep. 11+] da dicembre.
Italia 1:
Lethal Weapon [Stagione 2] spostato a maggio.
Giallo:
Da lunedì 14 maggio ore 21:10 Vera [Stagione 5].