NichoIlGatto
Digital-Forum Senior Plus
Quanti episodi ha la mini-serie 22.11.63 di 20 Mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otto puntate.Quanti episodi ha la mini-serie 22.11.63 di 20 Mediaset?
Ciao, mi sapreste dire quando verrà trasmessa la 3a stagione di S.W.A.T. su rai 2 o su FOX grazie mille?
La serie In the Dark che doveva partire oggi alle 19,15 su Rai 4 è andata in onda?Non la trovo neanche segnata su Rai replay,al suo posto vedo scritto serie Senza Traccia.
Guarda, oggi dovevo registrare il film in prima serata su Rai 4, quindi mi sono sintonizzato con un po' di anticipo e ho visto che c'era una serie con una ragazza cieca. Quindi immagino che si tratti proprio di In the dark, però erano circa le 21.La serie In the Dark che doveva partire oggi alle 19,15 su Rai 4 è andata in onda?Non la trovo neanche segnata su Rai replay,al suo posto vedo scritto serie Senza Traccia.
Si, ieri 3 episodi.. Da Domenica prossima 2 dalle 19.50La serie In the Dark che doveva partire oggi alle 19,15 su Rai 4 è andata in onda?Non la trovo neanche segnata su Rai replay,al suo posto vedo scritto serie Senza Traccia.
Da Antonio Genna:
Canale 5:
Station 19 [Stagione 2 Ep. 7+] da giovedì 4 giugno alle 00:10 (2 episodi dopo i 3 di New Amsterdam).