In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Sicuramente. Ma che due scatole lo stesso.
Altra cosa: ho appena notato, sempre dal sito di Genna, che Canale5 trasmetterà 4 (dico: QUATTRO) episodi di Manifest a sera... :eusa_wall:
Sempre per i bassi ascolti volgono terminare la sere (cosa che si poteva risolvere mandarla su Italia1 con 2 episodi :eusa_wall: ) la guida tv Mediaset conferma i 4 episodi.

Sicuramente. Ma che due scatole lo stesso.
Altra cosa: ho appena notato, sempre dal sito di Genna, che Canale5 trasmetterà 4 (dico: QUATTRO) episodi di Manifest a sera... :eusa_wall:
Vogliono mandare prima di premium gli ultimi 2 episodi inediti in italiano??Non ho fatto i conti.Se vanno su canale 5 prima di premium avvisatemi.:evil5:

No, non credo. Secondo wikipedia su Premium andranno in onda il 26 luglio. Su canale5 dovrebbe essere il 31.
Pero' i 2 episodi saranno messi nella sezione ondemand di mediaset sette giorni,quello che non ci sarà invece per la sezione premium.Sarebbe davvero molto strano.Scusate l'ot ma questo telefilm ha la programmazione quasi uguale tra canale cinque e premium.:evil5:

Sempre per i bassi ascolti volgono terminare la sere (cosa che si poteva risolvere mandarla su Italia1 con 2 episodi :eusa_wall: ) la guida tv Mediaset conferma i 4 episodi.

Ecco, ti pareva???
Di conseguenza Station 19 viene spostato domenica alle 00:30 (dopo La sai l'ultima?)

mamma mia! a quelli di rai2 il lockdown deve aver fatto davvero male al cervello...:icon_twisted:
non c'è giorno che non cambino completamente idea sulla programmazione...
i malati di schizofrenia paranoide non sono così instabili come loro! :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

Qualcuno ha notizie delle serie inedite in chiaro di Supernatural?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

mamma mia! a quelli di rai2 il lockdown deve aver fatto davvero male al cervello...:icon_twisted:
non c'è giorno che non cambino completamente idea sulla programmazione...
i malati di schizofrenia paranoide non sono così instabili come loro! :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:
Mi ripeto,ma come fanno a fare raccolte pubblicitarie con questa follia nella programmazione?Come ammazzare sempre gli ascolti.:eusa_wall:

Da Antonio Genna:

Rai 2:
Blue Bloods [Stagione 9 Ep. 17] venerdì 17 luglio alle 22:55, [Stagione 9 Ep. 18+] da sabato 25 luglio alle 22:40.

È cambiato ancora. Ora il sito di Genna dice che andrà in onda il venerdì (si presume fino al 31) e poi il giovedì dal 6 agosto. Quindi niente più sabato... (salvo ennesimi cambiamenti :eusa_wall: ).

Blue Bloods è ricambiato ancora. Andrà in onda venerdì 24 e poi dal 30 luglio il giovedì alle 22.55.
Sempre per giovedì 30 luglio Hawaii Five 0 e Ncis NO andranno in onda rispettivamente alle 21.20 e alle 22.05 (invece che alle 21.45 e 22.35).

Tutto ciò salvo ulteriori cambiamenti...

Da Antonio Genna:

Rai 4:
Marvel's Jessica Jones [Stagione 2] da lunedì 3 agosto alle 23:10.

P.S. Il comportamento di Rai 1, Canale 5 e Rai 2 in questi giorni è proprio indecente... :mad:

Alla Rai non ci stanno più con la testa per vedere gli ultimi 7 episodi della seconda stagione di FBI ci fanno aspettare Novembre... un assurdità, avrebbero potuta mandarla subito e andava archiviata, pessima gestione delle Serie Tv spero che lascino il contratto con Paramount, almeno si potrà vedere una serie di fila... Anche canale 5 con FBI Most Wanted, prima era prevista la messa in onda ora non si sa nemmeno quando uscirà

Indietro
Alto Basso