The Resident continuerà a gennaio 2021 su rai2 (Antonio Genna)
Quindi sono state interrotte le puntate su Rai 1 al martedì?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente è per via degli ascolti bassiMa che due scatole...
Sicuramente è per via degli ascolti bassi
Sempre per i bassi ascolti volgono terminare la sere (cosa che si poteva risolvere mandarla su Italia1 con 2 episodiSicuramente. Ma che due scatole lo stesso.
Altra cosa: ho appena notato, sempre dal sito di Genna, che Canale5 trasmetterà 4 (dico: QUATTRO) episodi di Manifest a sera...![]()
Vogliono mandare prima di premium gli ultimi 2 episodi inediti in italiano??Non ho fatto i conti.Se vanno su canale 5 prima di premium avvisatemi.Sicuramente. Ma che due scatole lo stesso.
Altra cosa: ho appena notato, sempre dal sito di Genna, che Canale5 trasmetterà 4 (dico: QUATTRO) episodi di Manifest a sera...![]()
Vogliono mandare prima di premium gli ultimi 2 episodi inediti in italiano??Non ho fatto i conti.Se vanno su canale 5 prima di premium avvisatemi.![]()
Pero' i 2 episodi saranno messi nella sezione ondemand di mediaset sette giorni,quello che non ci sarà invece per la sezione premium.Sarebbe davvero molto strano.Scusate l'ot ma questo telefilm ha la programmazione quasi uguale tra canale cinque e premium.No, non credo. Secondo wikipedia su Premium andranno in onda il 26 luglio. Su canale5 dovrebbe essere il 31.
Sempre per i bassi ascolti volgono terminare la sere (cosa che si poteva risolvere mandarla su Italia1 con 2 episodi) la guida tv Mediaset conferma i 4 episodi.
Perchè mandano cosi malamente le serie??Ma ci vogliono fare ascolti o sono solo dei tappabuchi??Ecco, ti pareva???
Di conseguenza Station 19 viene spostato domenica alle 00:30 (dopo La sai l'ultima?)
Perchè mandano cosi malamente le serie??Ma ci vogliono fare ascolti o sono solo dei tappabuchi??
Ho ricontrollato e c'è anche Bull [Stagione 4] dal 7 agosto il venerdì alle 23:00 e il sabato alle 22:40.
Si, al suo posto in replica la Fiction "Sorelle"Quindi sono state interrotte le puntate su Rai 1 al martedì?
Mi ripeto,ma come fanno a fare raccolte pubblicitarie con questa follia nella programmazione?Come ammazzare sempre gli ascolti.mamma mia! a quelli di rai2 il lockdown deve aver fatto davvero male al cervello...
non c'è giorno che non cambino completamente idea sulla programmazione...
i malati di schizofrenia paranoide non sono così instabili come loro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da Antonio Genna:
Rai 2:
Blue Bloods [Stagione 9 Ep. 17] venerdì 17 luglio alle 22:55, [Stagione 9 Ep. 18+] da sabato 25 luglio alle 22:40.
È cambiato ancora. Ora il sito di Genna dice che andrà in onda il venerdì (si presume fino al 31) e poi il giovedì dal 6 agosto. Quindi niente più sabato... (salvo ennesimi cambiamenti).