Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno cambiato idea.Qualcuno ha notizie su volevo essere una rockstar 2. La davano in partenza a ottobre...
Qualcuno ha notizie su volevo essere una rockstar 2. La davano in partenza a ottobre...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha notizie su volevo essere una rockstar 2. La davano in partenza a ottobre...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Il topic adatto è questo: https://www.digital-forum.it/showthread.php?203601-Fiction-film-tv-e-soap-opera-italiane-in-chiaro
E vale anche per il post di CorneliaHale94. C'è un topic per le fiction straniere (cioè questo) e uno per quelle italiane.
SERIE STRANIERE
Giugno 2022
Il giro del mondo in 80 giorni (4)
TBA
La fortuna Movistar+
Germinal (6) TF1
Sophie Cross (3)
Il quinto giorno
Morgane 2
Leonardo 2
Fonte??E' prassi dare la fonte,anzi è il regolamento.Segnalo l'inizio su Italia 1 della serie CHUCKY a partire da giovedì 13 gennaio alle ore 00.30. Il primo episodio si intitolerà "Morte accidentale". Confermo la stagione 4 di YOUNG SHELDON da lunedì 10 gennaio alle ore 15.25 (prima free con alcuni episodi in prima tv assoluta in coda al ciclo).
Segnalo l'inizio su Italia 1 della serie CHUCKY a partire da giovedì 13 gennaio alle ore 00.30. Il primo episodio si intitolerà "Morte accidentale". Confermo la stagione 4 di YOUNG SHELDON da lunedì 10 gennaio alle ore 15.25 (prima free con alcuni episodi in prima tv assoluta in coda al ciclo).
Ma la fonte di queste news qual'è?Non trovo da nessuna parte per esempio l'inizio della bambola assasina.Orari scandalosi a dire poco
Ma la fonte di queste news qual'è?Non trovo da nessuna parte per esempio l'inizio della bambola assasina.P.s.se scrivo io una news mi ricordo di dare sempre la mia fonte,invece non si chiede ad utenti che scrivono news senza nessuna fonte.
Si ma la fonte qual'è?Se va bene anche non dare la fonte e non si chiede,non la daro' più quando scrivero' delle news.Mi rifaro' al post di Darth Fede.Non ci credi? Io si
Si ma la fonte qual'è?Se va bene anche non dare la fonte e non si chiede,non la daro' più quando scrivero' delle news.Mi rifaro' al post di Darth Fede.![]()
Non se le inventa ma è prassi sapere la fonte se non erro.Che polemico. Ma perché dovrebbe venire ad inventarsi le cose?
Segnalo l'inizio su Italia 1 della serie CHUCKY a partire da giovedì 13 gennaio alle ore 00.30. Il primo episodio si intitolerà "Morte accidentale". Confermo la stagione 4 di YOUNG SHELDON da lunedì 10 gennaio alle ore 15.25 (prima free con alcuni episodi in prima tv assoluta in coda al ciclo).
Hai provato a dare un'occhiata ai listini Publitalia?Ma la fonte di queste news qual'è?Non trovo da nessuna parte per esempio l'inizio della bambola assasina.P.s.se scrivo io una news mi ricordo di dare sempre la mia fonte,invece non si chiede ad utenti che scrivono news senza nessuna fonte.