In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

hoaggiornato primo post... grazie a antoniogenna.net

Ultima modifica:
Qualcuno ha notizie su volevo essere una rockstar 2. La davano in partenza a ottobre...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

dal 23 marzo

Qualcuno ha notizie su volevo essere una rockstar 2. La davano in partenza a ottobre...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

dal 23 marzo 2022 secondo i listini pubblicati su raipubblicita

aspettano il primo mercoledì senza coppa italia e champions league, mentre su canale5 dal 09 marzo dovrebbe andare in onda più forti del destino

FICTION RAI1 inverno primavera

SERIE STRANIERE
Giugno 2022
Il giro del mondo in 80 giorni (4)

TBA
La fortuna Movistar+
Germinal (6) TF1
Sophie Cross (3)
Il quinto giorno
Morgane 2
Leonardo 2

Ultima modifica:
Segnalo l'inizio su Italia 1 della serie CHUCKY a partire da giovedì 13 gennaio alle ore 00.30. Il primo episodio si intitolerà "Morte accidentale". Confermo la stagione 4 di YOUNG SHELDON da lunedì 10 gennaio alle ore 15.25 (prima free con alcuni episodi in prima tv assoluta in coda al ciclo).

SERIE STRANIERE
Giugno 2022
Il giro del mondo in 80 giorni (4)

TBA
La fortuna Movistar+
Germinal (6) TF1
Sophie Cross (3)
Il quinto giorno
Morgane 2
Leonardo 2

certo che il giro del mondo co-produzione bbc/rai sta andando in onda adesso in gran bretagna e noi dobbiamo aspettare 6 mesi…

Segnalo l'inizio su Italia 1 della serie CHUCKY a partire da giovedì 13 gennaio alle ore 00.30. Il primo episodio si intitolerà "Morte accidentale". Confermo la stagione 4 di YOUNG SHELDON da lunedì 10 gennaio alle ore 15.25 (prima free con alcuni episodi in prima tv assoluta in coda al ciclo).
Fonte??E' prassi dare la fonte,anzi è il regolamento.:evil5:

Orari scandalosi a dire poco

Ma la fonte di queste news qual'è?Non trovo da nessuna parte per esempio l'inizio della bambola assasina.:eusa_think:P.s.se scrivo io una news mi ricordo di dare sempre la mia fonte,invece non si chiede ad utenti che scrivono news senza nessuna fonte.

Non ci credi? Io si

Il primo episodio di Young Sheldon in 1a visione tv assoluta è 4×11. Comunque 15:25 è un orario allucinante. 0 rispetto per gli abbonati a Infinity che hanno seguito la prima parte nella OTT a pagamento e che ora non hanno neanche la possibilità dell'on demand per gli episodi rimanenti.

Ultima modifica:
Good Sam CBS

Da Antonio Genna su Rai2 risulta in arrivo GOOD SAM (CBS) nuovo medical drama in partenza mercoledì 05 gennaio su CBS America.

In Italia da venerdì 07 gennaio torna the Good Doctor (7 episodi della quinta stagione) + the Resident (stagione 3/4) con una programmazione oscena giusto per arrivare a Pasqua

The Resident
VEN 07.01 Stagione 3 Ep. 17-18
VEN 14.01 Stagione 3 Ep. 19-20
VEN 21.01 Stagione 4 Ep. 1-2
VEN 28.01 Stagione 4 Ep. 3-4
VEN 04.02 PAUSA SANREMO
VEN 11.02 Stagione 4 Ep. 5-6
VEN 18.02 Stagione 4 Ep. 7
VEN 25.02 Stagione 4 Ep. 8
VEN 04.03 Stagione 4 Ep. 9
VEN 11.03 Stagione 4 Ep. 10
VEN 18.03 Stagione 4 Ep. 11