In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Miracle Workers su Italia 1 stanotte dopo le Iene salta per via della champions? mancavano soltanto due puntate

Il mercoledì dopo Le Iene:
oggi: Pressing
prossima settimana: Ale & franz friends for ucraina (che andrà anche il 5 maggio alle 23:50)

Ok,ma in generale non mi spiego certe dinamiche,lunga vita a tutto quello che non è mediaset/rai.

Probabilmente le nostre amate serie DC facevano meno ascolti di quello che pensiamo e quindi loro non le mandano ma nello stesso tempo non trovano nessuno a cui venderle.

Probabilmente le nostre amate serie DC facevano meno ascolti di quello che pensiamo e quindi loro non le mandano ma nello stesso tempo non trovano nessuno a cui venderle.
C'era una certa sky che se le sarebbe prese ma forse Mediaset chiedeva troppo o sky dava troppo poco,credo più alla prima.:doubt:Ormai ho perso ogni speranza nel vederle prossimamente.Forse mediaset sperimenta Superman & Lois per vedere come va,spero a sto punto malissimo per far cedere i diritti a chiunque,basta che non siano più nelle mani di questi incopetenti.:evil5:

Hanno tanti canali ma solo per la pubblicità

La gestione che stanno riservando alle serie DC è da criminali perché fanno perdere interesse al pubblico e non faranno più i risultati sperati (anche per dimenticanza di utenti che si “scordano” un prodotto)
È un circolo vizioso senza soluzione!
Criminali? Esagerato!

Appunto vanno male,ma allora perchè le comprano per non mandarle in onda?Le serie DC perchè non le danno ad altri lidi visto che non ci credono e come dici non fanno ascolti??:eusa_think:Ma solo su mediaset/rai le serie vanno male?Come fanno le varie piattaforme a rimanere impiedi con il 80% di serie tv pubblicate??:eusa_think:C'è qualcosa che non mi torna.

Continui a dire "perché le comprano?" non è che le hanno comprate specificatamente, ma rientravano nei diritti WB, quindi a quei tempi hanno comprato tutto, mettici che all'inizio Arrow, The Flash facevano grossi ascolti in 1ªTV Assoluta su Italia 1e in 1a serata(mi ricordo che Arrow un anno arrivo ad essere in differita di 2 settimane con gli USA), poi gli ascolti calano per mille motivi... Ora tu mi dirai, perché non le cedono? Perché evidentemente non c'è nessuno che le vuole, o non le vogliono alle condizioni che chiede mediaset..
Poi mi chiederai perché non usano il 20 e 27..? Perché il 2/3% di share vale di più il sabato pomeriggio su Italia 1 che in qualsiasi giorno della settimana su quei 2 canali..

Continui a dire "perché le comprano?" non è che le hanno comprate specificatamente, ma rientravano nei diritti WB, quindi a quei tempi hanno comprato tutto, mettici che all'inizio Arrow, The Flash facevano grossi ascolti in 1ªTV Assoluta su Italia 1e in 1a serata(mi ricordo che Arrow un anno arrivo ad essere in differita di 2 settimane con gli USA), poi gli ascolti calano per mille motivi... Ora tu mi dirai, perché non le cedono? Perché evidentemente non c'è nessuno che le vuole, o non le vogliono alle condizioni che chiede mediaset..
Poi mi chiederai perché non usano il 20 e 27..? Perché il 2/3% di share vale di più il sabato pomeriggio su Italia 1 che in qualsiasi giorno della settimana su quei 2 canali..
E' una strategia di mercato vincente quella di mediaset?:eusa_think::)P.s.senza mandare mai serie tv in prima non potranno mai fare nessun ascolto,altro che poco,fanno il nulla.:evil5:

Alla faccia della pazienza,è da più di un'anno e mezzo che aspettiamo certe serie.Mi sa che sai qualcosa ma ovviamente sempre zitti e mosca......;)

Io non so nulla, se so qualcosa dai vari blog ovviamente lo scriverò. E' che non seguo tali serie quindi non mi interessa e non mi lamento

Io non so nulla, se so qualcosa dai vari blog ovviamente lo scriverò. E' che non seguo tali serie quindi non mi interessa e non mi lamento
Non è che Mediaset in generale si comporta i modo diverso con le altre serie tv anzi,mi sembra che Mediaset è uguale a un personaggio di Mai dire gol dei tempi d'oro e cioè Tafazzi.:laughing7::)

Non è che Mediaset in generale si comporta i modo diverso con le altre serie tv anzi,mi sembra che Mediaset è uguale a un personaggio di Mai dire gol dei tempi d'oro e cioè Tafazzi.:laughing7::)

Unica serie che seguo su Italia 1 al momento è Chicago Fire e so che c'è ogni estate, le altre non mi interessano

Indietro
Alto Basso