Mi unisco alla folla in attesa, soprattutto per la brea 3Mediaset si è dimenticata di quantum leap 2 e labrea 3??

Intanto, domani sera, su Warner TV in prima visione arriverà la serie Pennyworth
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi unisco alla folla in attesa, soprattutto per la brea 3Mediaset si è dimenticata di quantum leap 2 e labrea 3??
Mediaset si è dimenticata di quantum leap 2 e labrea 3??
Esatto,spero che sia ancora vivo quando le trasmetteranno......![]()
Mi unisco alla folla in attesa, soprattutto per la brea 3
Intanto, domani sera, su Warner TV in prima visione arriverà la serie Pennyworth
21:30 - 00:45Mi unisco alla folla in attesa, soprattutto per la brea 3
21:30 - 00:45
Pennyworth
Ep.1
00:45 - 03:45
Pennyworth
Ep.2
Ma che tipo di suddivisione hanno in mente gli ineffabili di Warner? Mica si riesce a capire quanti episodi effettivi trasmetteranno al netto delle repliche probabilmente immediate degli stessi episodi: non oso pensare a quanto acido di bassa lega consumano questi di Warner per partorire queste cose
Leggo su Wikipedia che la terza stagione di Pennyworth arriverà in prima visione assoluta per l'Italia il 21 aprile proprio su Warner Tv. Io vidi le prime due stagioni su Starz Play, ma dopo la chiusura di quella OTT anche come Lionsgate +, questa serie restò nel limbo. Finalmente dopo due anni e mezzo dalla sua uscita negli States qualcuno trasmette la terza stagione, anche se avrà una programmazione assurda su Warner Tv: dopo il primo episodio i successivi nove verranno trasmessi a blocchi di tre ogni lunedì.21:30 - 00:45
Pennyworth
Ep.1
00:45 - 03:45
Pennyworth
Ep.2
Ma che tipo di suddivisione hanno in mente gli ineffabili di Warner? Mica si riesce a capire quanti episodi effettivi trasmetteranno al netto delle repliche probabilmente immediate degli stessi episodi: non oso pensare a quanto acido di bassa lega consumano questi di Warner per partorire queste cose
21:30 - 00:45 Pennyworth Ep.1
00:45 - 03:45 Pennyworth Ep.2
Esatto, sono 3 episodi a serata come al solito, il pilot durava di più.In realtà è solo sbagliata la guida tv (purtroppo anche sul loro sito), in onda sono andati correttamente i primi 3 episodi il 10 Marzo ed i successivi 3 il 17. Ma l’errore continua ad esserci ancora anche per la trasmissione delle prossime settimane. Vai a capire.
in realtà stanno programmando in un modo tutto loro...che poi è lo stessa modalità già intrapresa con Southland nonchè con 30 Coins; ossia mandare gli episodi "nuovi" a notte fonda e replicarli in prima serata 7 giorni dopo. Così in occasione del primo appuntamento con Pennyworth hanno sparato 6 episodi fino alle 3.40 tutti di fila; e stasera p.es manderanno dalle 21.30 alle 0.25 gli episodi già diffusi 8 giorni fa e solo dalle 0.25 fino alle 3.25 trasmetteranno quelli che non hanno ancora avuto un passaggio con loro...Modo bislacco - tra i tanti - tipico del loro operare...Esatto, sono 3 episodi a serata come al solito, il pilot durava di più.
Che poi sarebbero sufficienti solo 3, finendo già verso 00:30
Ho visto la prima stagione e raggiunge giusto la sufficienza grazie a Sir. Proverò a guardare anche la seconda, che leggo essere di 22 episodi, non un buon segno per la povera trama orizzontaleVolevo solo ricordare che la seconda stagione della serie Found verra trasmessa dal canale Top Crime giovedi prossimo 10 aprile alle 21,15 con due episodi,spero ci siano repliche e che venga caricato su infinity per non essere legati alla sola trasmissione lineare.Dimenticato fonte A.Genna.
Intanto dopo la trasmissione lineare di ieri sera (in perfetto orario con l'epg)non è presente su infinity quindi se si è persa c'è una replica domenica notte.Ho visto la prima stagione e raggiunge giusto la sufficienza grazie a Sir. Proverò a guardare anche la seconda, che leggo essere di 22 episodi, non un buon segno per la povera trama orizzontale![]()
non domenica notte; Found verrà replicato su Top Crime la prossima nottata, ossia sabato all'1 di notteIntanto dopo la trasmissione lineare di ieri sera (in perfetto orario con l'epg)non è presente su infinity quindi se si è persa c'è una replica domenica notte.
Si scusa hai fatto bene a correggermi.non domenica notte; Found verrà replicato su Top Crime la prossima nottata, ossia sabato all'1 di notte
Aggiornamento,la serie è ora presente su infinity e anche per chi ha il my sky sulla sezione mediaset 7 giorni anche se poi le scadenze vanno anche oltre le 2 settimane.non domenica notte; Found verrà replicato su Top Crime la prossima nottata, ossia sabato all'1 di notte