In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Già rinnovata per una 2a st., in onda ora in 🇺🇸.

Ma non era meglio piazzarla in 1ª serata su Italia1 o 20?
Vero che forse sarà anche gratis su infinity ma come si può mandare una prima assoluta a quell’ora boh assurdo; così se uno non è proprio un appassionato manco se ne accorge che c'è.. Io la registro sperando siano puntuali

Vero che forse sarà anche gratis su infinity ma come si può mandare una prima assoluta a quell’ora boh assurdo; così se uno non è proprio un appassionato manco se ne accorge che c'è.. Io la registro sperando siano puntuali
C'è da dire che i medical drama hanno floppato sulle ammiraglie, tranne la prima stagione di the good doctor nel 2018.

New Amsterdam, the resident e il remake di doc hanno floppato, quindi un po' li capisco. Mandano la serie in 2a serata per obblighi contrattuali, ma secondo me poteva essere dirottata tranquillamente su Italia1

Boh io me la guarderò su infinity in catch-up come ho fatto per Watson, per il resto non capisco molto la strategia Universal di vendere queste serie, immagino non a tantissimo, visto poi come vengono trattate, invece di mandarle su Sky dove magari sarebbero più “valorizzate”. Ma meglio così per chi non ce l’ha.

Quei 🤬 di mediaset che stavano continuando su top crime con le repliche di fbi most wanted (ora a metà della stagione 4) hanno avuto la geniale pensata di fermarsi al epidodio 13 il 31/10 e proseguire con il primo della stagione 5 stando a quanto hanno comunicato a Genna.
Inspiegabile 🤔

Quei 🤬 di mediaset che stavano continuando su top crime con le repliche di fbi most wanted (ora a metà della stagione 4) hanno avuto la geniale pensata di fermarsi al epidodio 13 il 31/10 e proseguire con il primo della stagione 5 stando a quanto hanno comunicato a Genna.
Inspiegabile 🤔
assurdità alla Warner Tv...

6 NOV: The Irrational [Stagione 1] - giovedì, ore 21.15 - 1ªTv assoluta
Altra Serie NBC cancellata dopo due stagione in arrivo su top crime, almeno in prima serata.

Per Brilliant Minds continua il venerdì in seconda serata su Canale5

lo hai gia' visto ? A me e' piaciuta molto nelle prime 2 puntate. Si conoscono le visioni tv+infinity che tu sappia ?
Per gli ascolti TV -- fonte Antonio Genna

Alle 01.11 l’episodio inedito 1×01 “La strada di casa” della serie ospedaliera Brilliant Minds (228.000 spettatori – 6,7%).

Alle 01.03 l’episodio inedito 1×02 “La disincarnata” della serie ospedaliera Brilliant Minds (302.000 spettatori – 8,5%).

I contatti su infinity non vengono comunicati, che io sappia

Indietro
Alto Basso