Sky Le Serie TV su Sky

Buone le prime due puntate,in effetti...anche se tra i prodotti targati sky rimane inferiore a gomorra e romanzo criminale...supera solo faccia d'angelo...

Per chi non l'avesse considerata: BILLIONS...

Cavolo che bella, bellissima. Anche e forse soprattutto, per chi di economia e finanza non è minimamente interessato.

scusate ma ora per fare una ricerca nella guidatv bisogna che il mysky sia necessariamente collegato ad internet? me ne sono accorto adesso che l'ho dovuto scollegare.......:eusa_think:

ma domani Blacklist e Criminal Minds sono in prima tv? no perchè l'EPG ha la descrizione dei primi episodi della stagione

Come mai crashing è solo in inglese,senza neanche i sottotitoli?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come mai crashing è solo in inglese,senza neanche i sottotitoli?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

l'avevo notato anche io...lo segnano come primatv ci scrivono persino doppio episodio...poi lo mandano in originale senza sottotitoli e senza repliche la mattina per le galline?...boh per me gli è sfuggito ed è entrato di prepotenza nel palinsesto

HOC andrà con due episodi alla volta, come lo scorso anno, non so se era stato detto...

VEEP e SILICON VALLEY sono state rinnovate, rispettivamente, per una settima e quinta stagione, in arrivo nel 2018. ;)

Indietro
Alto Basso