marcobremb
Digital-Forum Friend
HOC andrà con due episodi alla volta, come lo scorso anno, non so se era stato detto...
Ma andrà tutto e subito su Sky Box Sets dal 31 marzo (1 giorno dopo Netflix)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HOC andrà con due episodi alla volta, come lo scorso anno, non so se era stato detto...
Forse intendevi 31 maggio.Ma andrà tutto e subito su Sky Box Sets dal 31 marzo (1 giorno dopo Netflix)
Ma andrà tutto e subito su Sky Box Sets dal 31 marzo (1 giorno dopo Netflix)
Ma notizie di FEUD?
È una serie favolosa, giustamente incensata dalla critica, e ancora in Italia non arriva?
Cos'è FEUD ?
Una serie che parla di come i prodotti più richiesti al cinema e in TV siano non quelli di qualità ma quelli con attrici giovani e spudorate.Cos'è FEUD ?
Ora raikkonen avrà il tappo sainz cosi potrà vincere vettel?
La trovo una mossa vera da bitch
Si, l'ho trovata nella guida TV dello Sky Life di giugno, da domenica 18 giugno alle 21.15 doppio episodio. Immagino che replicheranno le prime tre stagioni per poi trasmettere la quarta in prima visione.Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato niente ,mi scuso se repost
A giugno arriva Black sails 1 2 3 sul boxset
Sapete se andrà su Sky atlantic e seguito dall inedita ultima stagione in estate?
Dopo la cancellazione di Axn , un altra serie sky inconclusa sarebbe cosa buona e giustafinirla
Non so se c'è già il thread....
Comunque stasera dopo House of cards parte anche Veep 6...
Selina sta arrivando...