Sky Le Serie TV su Sky

Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato niente ,mi scuso se repost
A giugno arriva Black sails 1 2 3 sul boxset
Sapete se andrà su Sky atlantic e seguito dall inedita ultima stagione in estate?
Dopo la cancellazione di Axn , un altra serie sky inconclusa sarebbe cosa buona e giusta😁finirla

Ma notizie di FEUD?
È una serie favolosa, giustamente incensata dalla critica, e ancora in Italia non arriva?

Cos'è FEUD ?
Una serie che parla di come i prodotti più richiesti al cinema e in TV siano non quelli di qualità ma quelli con attrici giovani e spudorate.
E infatti Feud, interpretato divinamente da Susan Sarandon, Jessica Lange, Catherine Zeta Jones, Kathy Bates, ecc a FOX non interessa minimamente

Confermo la bellezza di Feud che ho già visto perchè sapevo che Sky avrebbe ritardato (ma metterla sul Box Sets intanto che ne aspetti la collocazione televisiva? Ormai non si possono aspettare 6 mesi per una serie tv di successo quando siamo connessi col mondo ogni secondo). Secondo me hanno ritardato perchè Bette Davis e Joan Crawford il grande pubblico non le conosce. La seconda stagione Carlo vs Diana sarà certamente più attrattiva per il pubblico italiano.

Giorni fa ho letto un.post della doppiatrice di jessica Lange che diceva in fase di doppiaggio FEUD
Sarà la.serie di punta dell autunno
Troppe cose in ballo ha sky in questo periodo

Ora raikkonen avrà il tappo sainz cosi potrà vincere vettel?
La trovo una mossa vera da bitch

Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato niente ,mi scuso se repost
A giugno arriva Black sails 1 2 3 sul boxset
Sapete se andrà su Sky atlantic e seguito dall inedita ultima stagione in estate?
Dopo la cancellazione di Axn , un altra serie sky inconclusa sarebbe cosa buona e giustafinirla
Si, l'ho trovata nella guida TV dello Sky Life di giugno, da domenica 18 giugno alle 21.15 doppio episodio. Immagino che replicheranno le prime tre stagioni per poi trasmettere la quarta in prima visione.

So che è ancora presto ma Game of Thrones 7 ho letto che verrà trasmessa in contemporanea USA, quindi alle 3 di notte, invece doppiato secondo voi il giorno dopo o dopo una settimana?

Indietro
Alto Basso