Sky Le Serie TV su Sky

Chiuderà il 1 marzo forse...
LE SERIE in onda su foxlife andranno tutte sul Fox principale allora
Outlander
This is us
Grey's e station 19
The resident e altre
Ma scusate ce ne abbiamo gia 7 marzo come fa a chiudere a Marzo?:eusa_think:Scusate ma ci sono tutti e tre i canali su mondo Fox per la programmazione di Aprile,controllare prima di scrivere.:evil5:https://www.mondofox.it/guida-tv/2020-04-02/Controllato meglio rimane vuota la programmazione dal 6 aprile in poi,sugli altri canali non ce traccia dei telefilm di Fox Life,Per me non è ancora aggiornato il sito visto che non c'è nessun trasferimento di serie da Life sugli altri canali.Io aspetterei prima di dire che chiude Life.Se chiude sarà come detto in precedenza a fine estate come è stato per gli altri canali Fox.

Ultima modifica:
Un po' d'elasticità mentale però! "Chiuderà il 1 marzo forse" scritto il 7 è un errore di battitura. 11, 21 o più probabilmente 31.

Un po' d'elasticità mentale però! "Chiuderà il 1 marzo forse" scritto il 7 è un errore di battitura. 11, 21 o più probabilmente 31.
Scusa primo si scrive marzo invece di aprile e poi è strano che ci sia una programmazione fino al 6 aprile,di solito si chiude il mese non la settimana.Da altre fonti si scriveva che Life chiudeva ad agosto e poi è strano che non ci sono le serie di Life, sugli altri due canali in teoria che rimangono.Per me è ancora da aggiornare il sito mondo Fox.Per esempio fino al 10 febbraio non c'erano ancorà programmate le serie in prima tv di marzo quindi aspetterei ancora qualche giorno.

agigornato...

unica novita oltre a diavoli di aprile, agginuto dal 22 su fox Magnum pi 2 (11+)...

La programmazione di Fox Life è segnata fino al 5 aprile. Bisogna capire se devono ancora aggiornare o effettivamente ci sarà una chiusura.

Sono svampito io scusa :D
3 intendevi la terza stagione! :D
Comunque alla fine ti ho risposto! :D
Vanno fino alla fine con due episodi a settimana, oppure se scendono ad uno, a giugno potrebbero anche interromperla come l’anno scorso. Speriamo di no

Sei tu che hai chiesto se dura 3 settimane. Non penso proprio, magari fanno la pausa a giugno se vanno ad un episodio a settimana dopo la prima settimana
Avrei messo "3"? in una seconda domanda.
Invece intendevo 3 come stagione. Riformulo: 2 episodi a settimana? Sono 22 episodi e quindi 11 settimane?

Sono svampito io scusa :D
3 intendevi la terza stagione! :D
Comunque alla fine ti ho risposto! :D
Vanno fino alla fine con due episodi a settimana, oppure se scendono ad uno, a giugno potrebbero anche interromperla come l’anno scorso. Speriamo di no
Ho letto, ti ringrazio. Non ricordavo l'interruzione. Ricordo d'averla vista tutta su Sky Go d'estate.

Si errore mio volevo dire aprile dato che si parlava del palinsesto di aprile
Comunque erano supposizioni
In effetti a parte le repliche di 911 su Fox non c è traccia di serie life
Aggiorneranno palinsesti
Se chiuderà lo farà ad agosto quando di solito trasmettono solo repliche

Indietro
Alto Basso